Espandi menu
cerca

Il talento di Mr. C

  • The Unbearable Weight of Massive Talent

  • USA,
  • Genere: Commedia
  • durata 107'

Regia di Tom Gormican

Con Nicolas Cage, Pedro Pascal, Sharon Horgan, Tiffany Haddish, Jacob Scipio, Alessandra Mastronardi, Lily Mo Sheen, Paco León Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Cinema Uno
  • canale 301
  • Ore 03:40
Altre VISIONI

Trama

Disperato e a corto di soldi, l'attore Nicolas Cage accetta di partecipare dietro compenso alla festa di compleanno di un suo fan milionario. Finirà così per divenire un informatore della Cia - dal momento che il fan altri non è che un boss del narcotraffico - e per essere scelto come star in un film di Quentin Tarantino.

Commenti (4) vedi tutti

  • La vita di Nicolas Cage diventa un action movie con Nicolas Cage. Cage doveva (ri)scoprire l'ironia (e l'autoironia) per immergersi nel primo buon film da davvero tanti anni. Il gioco è un po' folle, ma ha una tal vena di cazzeggio da dirsi riuscita. P.s: perché i titolisti italiani non traducono il bel titolo originale e basta??!

    commento di silviodifede
  • Insulsa commedia dalla buona regia e ritmo incalzante.

    commento di gruvieraz
  • Diciamocela, una cagata epocale, oserei dire leggendaria. Un film tanto incredibile quanto risibile con un fantastico, anche nel senso migliore, cioè peggiore, ah ah, Nicolas, alias Nic(k) FOTTUTOOOOOO Cage!

    leggi la recensione completa di 79DetectiveNoir
  • L'omaggio rivalutativo corre il consueto rischio di essere fagocitato dai clichè del genere. Comunque, ci sono un indubbio ritmo e spessore che latitavano da tempo in questo tipo di cinema, di cui Cage è stato un fiero portabandiera agli albori del nuovo millennio. Stavolta, sia lo spettatore medio che il cinefilo doc rimarranno appagati.

    leggi la recensione completa di Dalton
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Dalton di Dalton
7 stelle

Il titolo originale scimmiotta un classico di Milan Kundera. Invece, sembra quasi che il soggetto tuona soltanto: "Il ritorno di Nicolas Cage!". Può darsi. Nel cinema mainstream. Perchè in quello indie non era affatto scomparso. A partire dalla sua prova lovecraftiana per il redivivo Richard Stanley. Il nipotino di Coppola, anche produttore, dichiara di averne le tasche piene… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

79DetectiveNoir di 79DetectiveNoir
5 stelle

  Ebbene, oggi recensiamo l’esilarante, scoppiettante e geniale, anche se non del tutto riuscito, Il talento di Mr. C, film distribuito in Blu-ray 4K dal 4 agosto dopo essere stato presentato, limitatamente, dalla Eagle Pictures dallo scorso 23 giugno e attualmente disponibile in streaming. Il talento dii Mr. C, il cui titolo originale è The Unbearable Weight of Massive… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

79DetectiveNoir di 79DetectiveNoir
5 stelle

  Ebbene, oggi recensiamo l’esilarante, scoppiettante e geniale, anche se non del tutto riuscito, Il talento di Mr. C, film distribuito in Blu-ray 4K dal 4 agosto dopo essere stato presentato, limitatamente, dalla Eagle Pictures dallo scorso 23 giugno e attualmente disponibile in streaming. Il talento dii Mr. C, il cui titolo originale è The Unbearable Weight of Massive…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Dalton di Dalton
7 stelle

Il titolo originale scimmiotta un classico di Milan Kundera. Invece, sembra quasi che il soggetto tuona soltanto: "Il ritorno di Nicolas Cage!". Può darsi. Nel cinema mainstream. Perchè in quello indie non era affatto scomparso. A partire dalla sua prova lovecraftiana per il redivivo Richard Stanley. Il nipotino di Coppola, anche produttore, dichiara di averne le tasche piene…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
2020
2020
Nicolas Cage, Pedro Pascal
Foto
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 1970
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito