Espandi menu
cerca
Il talento di Mr. C

Regia di Tom Gormican vedi scheda film

Commenti brevi
  • Surreale commedia d'azione che celebra, con arguta e dissacrante ironia, un attore che, nel bene o nel male, è stato ed è un'icona di un filone di cinema fracassone e sopra le righe, denunciando al contempo il fanatismo e la disillusione che aleggiano attorno ad un personaggio tanto popolare quanto discusso, a livello artistico e personale. Diverte

    commento di Fanny Sally
  • Filmazzo statunitoide realizzato giusto per ribadire un po' di presunta eccezionalità ed il mito costruito sul rozzo Cage, dove l'unico elemento di un qualche pregio è la luminosa ambientazione mediterranea. Arruolata come risorsa coloniale in una particina irrilevante anche la nostra Mastronardi. Buon per lei che potrà scriverlo nel curriculum.

    commento di bombo1
  • Uno spasso. Come si fa a non volergli bene? W Cage!

    commento di musillo
  • Se si guarda con lo spirito giusto, ben conoscendo cosa si aspetta, il film è simpaticissimo! Una commedia così autoironica che sprizza solo empatia verso il grande Nick, che si propone disponibile al gioco. Niente è plausibile, per questo è godibile. Voto 6,5 Chi lo giudica male si è disposto in maniera sbagliata.

    commento di michemar
  • La vita di Nicolas Cage diventa un action movie con Nicolas Cage. Cage doveva (ri)scoprire l'ironia (e l'autoironia) per immergersi nel primo buon film da davvero tanti anni. Il gioco è un po' folle, ma ha una tal vena di cazzeggio da dirsi riuscita. P.s: perché i titolisti italiani non traducono il bel titolo originale e basta??!

    commento di silviodifede
  • Insulsa commedia dalla buona regia e ritmo incalzante.

    commento di gruvieraz
  • Diciamocela, una cagata epocale, oserei dire leggendaria. Un film tanto incredibile quanto risibile con un fantastico, anche nel senso migliore, cioè peggiore, ah ah, Nicolas, alias Nic(k) FOTTUTOOOOOO Cage!

    leggi la recensione completa di 79DetectiveNoir
  • L'omaggio rivalutativo corre il consueto rischio di essere fagocitato dai clichè del genere. Comunque, ci sono un indubbio ritmo e spessore che latitavano da tempo in questo tipo di cinema, di cui Cage è stato un fiero portabandiera agli albori del nuovo millennio. Stavolta, sia lo spettatore medio che il cinefilo doc rimarranno appagati.

    leggi la recensione completa di Dalton