Espandi menu
cerca

La regola delle 3 mogli

Regia di Caroline Labrèche

Con Kelly Rutherford, Erin Karpluk, Kate Corbett, Joris Jarsky, Brett Donahue, Ksenia Thurgood, Trevor Hayes, Devin Upham, Elana Dunkelman... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Alison Whitford pensa di avere tutto. Donna in carriera, ha sempre rimandato le nozze in attesa di incontrare la sua metà perfetta. Quando incontra Dominick, trova finalmente in lui tutto ciò che ha sempre cercato in un uomo e lo sposa. Ancora in luna di miele, il mondo di Alison viene sconvolto quando Dominick muore improvvisamente in un incidente automobilistico. Ben presto, emerge come l'accaduto sia in realtà frutto di un omicidio, portando alla luce i molti segreti che caratterizzavano la vita dell'uomo. A piangere Dominick però non è la sola Alison e la sua morte non è altro che la punta dell'iceberg di un piano molto più vasto e diabolico. 

Commenti (4) vedi tutti

  • Molto interessante, non ci si distrae ma il finale non mi ha convinto, peccato !

    commento di stokaiser
  • Un piccolo gioiellino: piacevole, brillante, storia avvincente sin dall'inizio senza momenti morti, pieno di colpi di scena e il finale che non avresti mai immaginato.

    commento di Charlie_Firpo
  • Filmetto di serie B di piacevole visione.

    commento di gruvieraz
  • Veramente imprevedibile !!!

    leggi la recensione completa di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

chribio1 di chribio1
10 stelle

Uno dei migliori se non il migliore dei "Gialli-Thriller" di Rai 2 in onda da almeno 30 anni !!! Pieno zeppo di tira e molla,curiosità,indagini di vario genere e sorpresona finale quasi paradossale.Molto bene le 3 Attrici che fanno veramente molto bene le Loro parti e una Storia che dall'inizio alla fine non stanca mai e ha sempre un ingarbugliamento nelle vicissitudini che accadono,le… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

chribio1 di chribio1
10 stelle

Uno dei migliori se non il migliore dei "Gialli-Thriller" di Rai 2 in onda da almeno 30 anni !!! Pieno zeppo di tira e molla,curiosità,indagini di vario genere e sorpresona finale quasi paradossale.Molto bene le 3 Attrici che fanno veramente molto bene le Loro parti e una Storia che dall'inizio alla fine non stanca mai e ha sempre un ingarbugliamento nelle vicissitudini che accadono,le…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito