Espandi menu
cerca

Trama

Originario di Boston, il regista Frederick Wiseman concentra la sua attenzione sul municipio della città per documentare le attività del sindaco e dell'intero apparato amministrativo.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Bisogna avere una buona dose di "Delirio" anche se non è la parola giusta ma altro non mi sovviene,nel volere andare a capire questo Doc. visto che d'interessante non capisco cosa ci possa essere ?!?! voto.0.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

EightAndHalf di EightAndHalf
9 stelle

Nonostante più di 40 film, non troppi titoli di Frederick Wiseman possono essere definiti cosmici. Molti certamente dànno un quadro a 360 gradi dell’istituzione protagonista, ma è anche capitato che il regista di Boston decidesse di dare un quadro ancora più inclusivo ed esteso di un microcosmo più ampio: è il caso di Canal Zone ambientato nel… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021
Uscito nelle sale italiane il 18 ottobre 2021
locandina
Foto
locandina
Foto
2020
2020

20(e)venti(+20e+).

mck di mck

- In un decennio d'iscrizione a FilmTV.it ho mai pubblicato una classifica dei migliori film - fra quelli cui ho avuto l'opportunità di assistere - dell'anno passato: lo faccio in quest'occasione perché…

leggi tutto

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
9 stelle

Nonostante più di 40 film, non troppi titoli di Frederick Wiseman possono essere definiti cosmici. Molti certamente dànno un quadro a 360 gradi dell’istituzione protagonista, ma è anche capitato che il regista di Boston decidesse di dare un quadro ancora più inclusivo ed esteso di un microcosmo più ampio: è il caso di Canal Zone ambientato nel…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
Venezia 2020: Giorno 7

Venezia 2020: Giorno 7

La Mostra del Cinema di Venezia presenta oggi il terzo dei quattro film italiani in Concorso: è arrivato il momento di Notturno di… segue

Post
locandina
Foto
Marty Walsh
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito