Espandi menu
cerca

Sangue chiama sangue

Regia di David Ayer

Con Shia LaBeouf, Bobby Soto, Lana Parrilla, Elpidia Carrillo, George Lopez, Chelsea Rendon, Karrie Martin, Jay Reeves, Juan Carlos Cantu... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

David Cuevas è un padre di famiglia che lavora come esattore per conto di alcune gangster di alto rango di Los Angeles. Si muove per la città in compagnia del socio Creeper assicurandosi che i malcapitati paghino i loro debiti. Il ritorno in scena di una vecchia minaccia mette però in pericolo tutto ciò che David ama.

Commenti (2) vedi tutti

  • Pessimo film,a mio parere. Incredibile che il regista sia lo stesso dell'ottimo "Fury" .Tentativo malriuscito di ricreare la atmosfere di film come "Training Day" ( di cui Ayer è stato sceneggiatore !) o "Sicario" .

    commento di quicicasco
  • Terrificante. Spiace che la carriera di Shia LaBeouf, attore bizzoso quanto talentuoso, stia prendendo una brutta china, ma di buono c'è che da qui si può solo risalire...

    commento di Arch_Stanton
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

Il cinefilo è spinto ad adottare delle scelte che uno spettatore casuale non si sognerebbe mai. Infatti, questi amanti della materia filmica possiedono un’innata tendenza autolesionistica, che li spinge a tastare con mano anche quelle pellicole che ogni indicatore – esperienza personale, consigli altrui, nomi coinvolti - suggerirebbe di accantonare senza provare il minimo… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

Due tenaci esattori di debiti spadroneggiano nei quartieri di una Los Angeles in cui i commercianti si trovano in balia di usurai e cosche da cui non riescono più a sfuggire. Uno, detto Creeper (Shia LaBeouf),  è un tipo solitario conosciuto per la sua determinazione e il suo sadismo, l'altro (David Soto) è un padre di famiglia di origine messicana, che è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

Il cinefilo è spinto ad adottare delle scelte che uno spettatore casuale non si sognerebbe mai. Infatti, questi amanti della materia filmica possiedono un’innata tendenza autolesionistica, che li spinge a tastare con mano anche quelle pellicole che ogni indicatore – esperienza personale, consigli altrui, nomi coinvolti - suggerirebbe di accantonare senza provare il minimo…

leggi tutto
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito