Espandi menu
cerca

Trama

Chapelle Donaldi è stata allontanata dal padre molti anni prima perché colpevole di aver coinvolto il fratello in un rapporto incestuoso. Dopo la morte del padre, Chaz è diventato erede dell'intero patrimonio di famiglia, lasciando però la sorella senza un soldo. Chapelle è tornata dall'Italia dopo anni di lontananza per rientrare in possesso di quello che le spetta di diritto, e anche di qualcosa in più... Per raggiungere lo scopo è decisa ad utilizzare tutte le armi che ha a disposizione, anche le più subdole. Con il fratello/ex-amante è ormai guerra aperta.

Note

Il film di Burke ha incontrato seri problemi con la censura quando è stato trasmesso dalla televisione via cavo americana. Più per l'argomento in astratto (l'incesto resta un tabù) che per reali scene scabrose. Del tutto anonimo il cast. Il regista è solo un omonimo del grande romanziere hard boiled James Lee Burke.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2007
2007
Trasmesso il 2 dicembre 2007 su 7Gold
Trasmesso il 6 aprile 2007 su 7Gold
2006
2006
Trasmesso il 6 maggio 2006 su 7Gold
Trasmesso l'8 gennaio 2006 su 7Gold
2005
2005
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito