Trama

New York. La proprietaria di una casa di appuntamenti d'alto borgo, soprannominata Maraschino Cherry (Gloria  Leonard), coinvolge nella direzione del locale anche la sorella. In seguito, le due donne si raccontano dettagli dei servizi offerti e delle richieste particolari avanzate dai clienti.

Commenti (1) vedi tutti

  • L'addio ufficiale all'hard da parte di Radley Metzger. Qui evidentemente stanco e in parte disinteressato ad un genere che in quegli anni (nel 1978) sta andando verso un tipo di produzione industriale e a catena. Il porno è ormai diventato un prodotto di consumo, (anti)cinema senza più cuore e, soprattutto, testa.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    New York. La proprietaria di una casa di appuntamenti d'alto borgo, soprannominata Maraschino Cherry (Gloria  Leonard), coinvolge nella direzione del locale anche la sorella. In seguito, le due donne si raccontano dettagli dei servizi offerti e delle richieste particolari avanzate dai clienti.        L'ultimo hard ufficialmente diretto da Metzger… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

undying di undying
6 stelle

    New York. La proprietaria di una casa di appuntamenti d'alto borgo, soprannominata Maraschino Cherry (Gloria  Leonard), coinvolge nella direzione del locale anche la sorella. In seguito, le due donne si raccontano dettagli dei servizi offerti e delle richieste particolari avanzate dai clienti.        L'ultimo hard ufficialmente diretto da Metzger…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito