Il solitario Snake Eyes viene accolto in un antico e segreto clan giapponese chiamato Arashikage, dopo aver salvato la vita del loro erede legittimo. Una volta arrivato in Giappone, Snake Eyes impara dagli Arashikage le vie del guerriero ninja e trova anche un posto da potere chiamare casa. Ma, quando i segreti del suo passato vengono svelati, l'onore e la lealtà di Snake Eyes saranno messi alla prova, rischiando di incrinare la fiducia di coloro che gli sono stati più vicino.
Snake Eyes, prequel della saga G.I. Joe, che vede già la bellezza ( si fa per dire) di due episodi, è uno scialbo e maldestro tentativo di raccontare le origini di uno dei protagonisti di maggior fascino , ossia Snake, il misterioso ninja guerriero ( la cui action figure era una sorta di reliquia per i fan della serie TV che spopolava negli anni 80 ). Il film si macchia di una… leggi tutto
Snake Eyes, prequel della saga G.I. Joe, che vede già la bellezza ( si fa per dire) di due episodi, è uno scialbo e maldestro tentativo di raccontare le origini di uno dei protagonisti di maggior fascino , ossia Snake, il misterioso ninja guerriero ( la cui action figure era una sorta di reliquia per i fan della serie TV che spopolava negli anni 80 ). Il film si macchia di una…
Classico filmaccio indifendibile che però si segue abbastanza volentieri, una volta iniziato, una sorta di B-Movie d’azione dove scolleghi il cervello e vedi un po’ che accade. Il problema è che la produzione ci spese dei bei soldi (finiti dove, poi? Il cast è di serie B, non ci sono poi questi gran effetti, in Italia lo facevano con un quarto dei soldi),…
AL CINEMA
Un killer conosciuto come Snake Eyes, lavora presso un mafioso giapponese operativo in Los Angeles, finendo per essere considerato come il suo più fido collaboratore. Quando l'ultima missione gli richiede di catturare ed uccidere il cugino del suo capo, ed egli rinuncia sul momento di giustiziarlo davanti a testimoni, inseguito dagli scagnozzi del suo capo decide di allearsi…
Nell'altalena - non certo animata da grande energia - degli incassi della "ripartenza", ecco un fine settimana con il freno tirato, che segna un calo - rispetto al weekend precedente - del 19%, nonostante la buona…
Entrano tutti (tranne TIgers, fanalino di coda con 25 schermi) con un discreto numero di sale i nuovi film in programmazione da oggi. È comprensibile: si tratta mediamente di titoli che hanno un potenziale…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Indifendibile, poco da salvare, un filmetto senza pretese e senza lodi.
leggi la recensione completa di tobanis