Espandi menu
cerca

Snake Eyes: G.I. Joe Origins

  • Snake Eyes: G.I. Joe Origins

  • USA,
  • Genere: Azione
  • durata 121'
play

Regia di Robert Schwentke

Con Henry Golding, Samara Weaving, Úrsula Corberó, Iko Uwais, Andrew Koji, Takehiro Hira, Haruka Abe, Steven Allerick Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Il solitario Snake Eyes viene accolto in un antico e segreto clan giapponese chiamato Arashikage, dopo aver salvato la vita del loro erede legittimo. Una volta arrivato in Giappone, Snake Eyes impara dagli Arashikage le vie del guerriero ninja e trova anche un posto da potere chiamare casa. Ma, quando i segreti del suo passato vengono svelati, l'onore e la lealtà di Snake Eyes saranno messi alla prova, rischiando di incrinare la fiducia di coloro che gli sono stati più vicino.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Storia di origini incentrata sul ninja silenzioso Snake Eyes e sul suo rivale, Storm Shadow. Pellicola che intrattiene, grazie ai colpi di scena, al rapporto fra i due rivali, alle vendette e ai doppi-tripli giochi che s'insinuano nella trama.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Inutile buttare nel Calderone qualche bella Attrice per guadagnare consensi ... questi Films d'Azione SOLO botte,hanno rotto lo Scatolame.voto.0.

    commento di chribio1
  • Indifendibile, poco da salvare, un filmetto senza pretese e senza lodi.

    leggi la recensione completa di tobanis
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

emil di emil
3 stelle

Snake Eyes, prequel della saga G.I. Joe, che vede già la bellezza ( si fa per dire) di due episodi, è uno scialbo e maldestro tentativo di raccontare le origini di uno dei protagonisti di maggior fascino , ossia Snake, il misterioso ninja guerriero ( la cui action figure era una sorta di reliquia per i fan della serie TV che spopolava negli anni 80 ). Il film si macchia di una… leggi tutto

4 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso l'11 novembre 2023 su Rai 4
Trasmesso il 10 novembre 2023 su Rai 4
Trasmesso il 6 novembre 2023 su Rai 4

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Storia di origini incentrata sul ninja silenzioso Snake Eyes (che qui si vede in faccia e parla anche troppo!) e sul suo rivale, Storm Shadow, collegata, ma non troppo, alla saga cinematografica dei G.I. Joe (famosi soldatini della Hasbro che hanno ispirato una famosa serie animata degli anni'80 e una nota linea di giocattoli, basata sui Joe e che sui loro eterni nemici: o Cobra), composta da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2022
2022

Recensione

emil di emil
3 stelle

Snake Eyes, prequel della saga G.I. Joe, che vede già la bellezza ( si fa per dire) di due episodi, è uno scialbo e maldestro tentativo di raccontare le origini di uno dei protagonisti di maggior fascino , ossia Snake, il misterioso ninja guerriero ( la cui action figure era una sorta di reliquia per i fan della serie TV che spopolava negli anni 80 ). Il film si macchia di una…

leggi tutto

Recensione

tobanis di tobanis
4 stelle

Classico filmaccio indifendibile che però si segue abbastanza volentieri, una volta iniziato, una sorta di B-Movie d’azione dove scolleghi il cervello e vedi un po’ che accade. Il problema è che la produzione ci spese dei bei soldi (finiti dove, poi? Il cast è di serie B, non ci sono poi questi gran effetti, in Italia lo facevano con un quarto dei soldi),…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

AL CINEMA Un killer conosciuto come Snake Eyes, lavora presso un mafioso giapponese operativo in Los Angeles, finendo per essere considerato come il suo più fido collaboratore. Quando l'ultima missione gli richiede di catturare ed uccidere il cugino del suo capo, ed egli rinuncia sul momento di giustiziarlo davanti a testimoni, inseguito dagli scagnozzi del suo capo decide di allearsi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Uscito nelle sale italiane il 19 luglio 2021
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito