Trama

L'incontro tra Violet e Theodore è destinato a cambiare per sempre le loro reciproche esistenze. Mentre combattono ancora con le cicatrici fisiche ed emotive del loro passato, i due scopriranno quanto importanti siano i luoghi e momenti a prima vista insignificanti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

noodless94 di noodless94
4 stelle

Ispirato al romanzo “All bright places” di Jennifer Nives, che è anche co-sceneggiatrice del film, assistiamo all’ennesimo dramma adolescenziali targato Netflix, che sembra incapace di andare oltre i limiti del genere.  Nel grande catalogo della produzione targata Netflix si possono trovare titoli di assoluto valore (Roma e The Irishman, per citare i più… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

noodless94 di noodless94
4 stelle

Ispirato al romanzo “All bright places” di Jennifer Nives, che è anche co-sceneggiatrice del film, assistiamo all’ennesimo dramma adolescenziali targato Netflix, che sembra incapace di andare oltre i limiti del genere.  Nel grande catalogo della produzione targata Netflix si possono trovare titoli di assoluto valore (Roma e The Irishman, per citare i più…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2019
2019
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito