Espandi menu
cerca

Trama

Bartabas è stato per 35 anni in compagnia di Zingaro, il maestoso e nero cavallo frisone che ha dato il nome al suo circo teatrale e ha creato la sua leggenda. Al secolo Clément Marty, Bartabas ripercorre la sua opera artistica con un viaggio iniziatico tra passato e presente che riassume la sua poetica, le coreografie, un'idea del teatro e dell’arte che sono vita e pensiero, forma e bellezza sublimati nel rapporto tra l'uomo e l'animale. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

VENEZIA 76 - GIORNATE DEGLI AUTORI Pioniere di una forma di espressione e narrazione che avviene per gesti coreografati ed ore ed ore di ammaestramento paziente ma risoluto di animali, soorattutto cavalli, Bartabas, fondatore del Théatre Equestre Zingaro, dal nome del suo più celebre e probabilmente bel cavallo nero ammaestrato in 35 anni di carriera - il fiero e muscoloso… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

VENEZIA 76 - GIORNATE DEGLI AUTORI Pioniere di una forma di espressione e narrazione che avviene per gesti coreografati ed ore ed ore di ammaestramento paziente ma risoluto di animali, soorattutto cavalli, Bartabas, fondatore del Théatre Equestre Zingaro, dal nome del suo più celebre e probabilmente bel cavallo nero ammaestrato in 35 anni di carriera - il fiero e muscoloso…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito