Espandi menu
cerca

Red Sea Diving

Regia di Gideon Raff

Con Chris Evans, Michael Kenneth Williams, Haley Bennett, Alona Tal, Michiel Huisman, Ben Kingsley, Alessandro Nivola, Greg Kinnear... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

All'inizio degli anni Ottanta, un gruppo di agenti del Mossad in collaborazione con alcuni valorosi etiopi usa un resort per turisti nel Sudan come campo di smistamento per migliaia di rifugiati in Israele. A capo della missione vi è il l'agente Ari Kidron, che può sempre contare sul sostegno del coraggioso Kabede Bimro.

Note

Ispirato a eventi realmente accaduti.

Commenti (1) vedi tutti

  • Pur partendo da fatti realmente accaduti, non si può non constatare una eccessiva enfasi nel rappresentare degli agenti del Mossad come super eroi impavidi, capaci di superare ogni ostacolo, traducendo cinematograficamente azioni del tutto improbabili. Ma d’altra parte il regista è israeliano!

    commento di vjarkiv
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

NETFLIX "Noi non lasciamo indietro nessuno".... parola di Capitan America... verrebbe da aggiungere, tanto rassicurante appare il volto da ragazzone americano di sani e solidi principi che straripa dai tratti somatici (e dai bicipiti scolpiti) dell'attore Chris Evans, protagonista del film che il regista Gideon Raff ha trasposto dal romanzo Mossad Exodus di Gad Shimron. La vicenda, ambientata… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2019
2019
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 7 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

NETFLIX "Noi non lasciamo indietro nessuno".... parola di Capitan America... verrebbe da aggiungere, tanto rassicurante appare il volto da ragazzone americano di sani e solidi principi che straripa dai tratti somatici (e dai bicipiti scolpiti) dell'attore Chris Evans, protagonista del film che il regista Gideon Raff ha trasposto dal romanzo Mossad Exodus di Gad Shimron. La vicenda, ambientata…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito