Espandi menu
cerca

Foster Boy

Regia di Youssef Delara

Con Shane Paul McGhie, Matthew Modine, Michael Hyatt, Michael Beach, Lex Scott Davis, Jordan Belfi, Julie Benz, Louis Gossett jr.... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

L'avvocato Michael Trainer si ritrova coinvolto nel processo che vede un'agenzia di affido accusata di aver messo un noto molestatore sessuale nello stesso centro in cui era ospite il piccolo Jamal, con risultati catastrofici. Abituato a difendere prestigiosi clienti, Michael non avrebbe mai voluto accettare il caso. Un giudice però gli ha imposto di difendere Jamal, un giovane afroamericano che secondo Michael sta solo cercando di ottenere un profitto dalla vicenda. Quando però Jamal rifiuta di accordarsi per qualsiasi cifra, Michael inizia a vedere la storia in maniera diversa.

Commenti (3) vedi tutti

  • Sul tema giudiziario gli Usa hanno prodotto film importanti. Questa invece è un'opera mediocre, in gran parte per colpa di una sceneggiatura dozzinale e di una regia moscia. Gli attori fanno quello che possono. Per me evitabilissimo.

    commento di bombo1
  • Al netto di un finale eccessivamente retorico, un film che sfrutta un tema delicatissimo in modo tutto sommato solido. E che fa pensare.

    commento di silviodifede
  • Dramma giudiziario ben fatto . Matthew Modine bravo e misurato come al solito.

    commento di quicicasco
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Andreotti_Ciro di Andreotti_Ciro
6 stelle

Jamal Randolph, ragazzo di colore appassionato di rap, vive in carcere in attesa di essere processato, a occuparsi del suo caso sarà l’avvocato Michael Trainer, costretto da un giudice zelante a lavorare almeno per una volta pro bono. Quando Michael s’avvicina al caso del ragazzo scopre che tutta la sua vita è costellata da continui abusi ed errori nelle pratiche di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
locandina
Foto

Recensione

Andreotti_Ciro di Andreotti_Ciro
6 stelle

Jamal Randolph, ragazzo di colore appassionato di rap, vive in carcere in attesa di essere processato, a occuparsi del suo caso sarà l’avvocato Michael Trainer, costretto da un giudice zelante a lavorare almeno per una volta pro bono. Quando Michael s’avvicina al caso del ragazzo scopre che tutta la sua vita è costellata da continui abusi ed errori nelle pratiche di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito