Espandi menu
cerca

Trama

Sam, un ispettore della polizia giudiziaria francese, assiste ad un efferato omicidio: il suo amico Joseph Katz, un vecchio commerciante di antiquariato sopravvissuto ai campi di concentramento uccide a sangue freddo un turista tedesco entrato per caso nel suo negozio. Katz ha riconosciuto nell'uomo il crudele ufficiale delle Ss che cinquant'anni prima aveva sterminato la sua famiglia. Sam che ama Joseph come un padre decide di non arrestarlo, ma non può sospettare che alcune ore più tardi Joseph si ammazzi.

Note

Il regista è un mestierante specializzato nei film di genere con tendenze allo sceneggiato: questo è un onesto thriller, sicuramente troppo lungo per il grande schermo, salvato dagli sforzi produttivi e da un cast dove la nostra Isabella Ferrari fa la sua bella figura.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2006
2006

Recensione

emmepi8 di emmepi8
4 stelle

Cooproduzione europea sprecata. Una storia ridotta al ridicolo,una regia ancora peggio, lo spunto dell'olocausto poteva giocare in maniera più appropriata, ma i personaggi non sono credibili.

leggi tutto
Recensione
2005
2005
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito