Espandi menu
cerca

Trama

Due poliziotti della squadra antidroga, Nicola  e Roberto, sono al centro di episodi disastrosi e commettono errori imperdonabili che li portano verso la più improbabile delle missioni: cercare una bestia che, a quanto dicono, ha terrorizzato tutta la popolazione. Così facendo, i loro superiori sperano di tenerli in qualche modo occupati. Nella loro ricerca, i due finiscono coinvolti in una strana storia che li porterà a smantellare una pericolosa banda criminale.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Due poliziotti maldestri della squadra narcotici riescono a scoperchiare un giro di droga piuttosto ampio; loro malgrado, però, scoprono che vi sono coinvolti svariati personaggi potenti e loro parenti stretti. Per i due è solo l’inizio di una serie di disavventure. Bob e Nick, alias rispettivamente Emilio Roy e Giovanni Elsner, non sono Bud Spencer & Terence Hill;… leggi tutto

2 recensioni negative

2022
2022
Trasmesso il 5 febbraio 2022 su Cine34
Trasmesso il 4 febbraio 2022 su Cine34
2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Due poliziotti maldestri della squadra narcotici riescono a scoperchiare un giro di droga piuttosto ampio; loro malgrado, però, scoprono che vi sono coinvolti svariati personaggi potenti e loro parenti stretti. Per i due è solo l’inizio di una serie di disavventure. Bob e Nick, alias rispettivamente Emilio Roy e Giovanni Elsner, non sono Bud Spencer & Terence Hill;…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

moonlightrosso di moonlightrosso
2 stelle

Straniante, indefinibile, ti scuote, ti martella, ti sfianca e ti sfinisce come cinefilo, come esteta, come intellettuale e forse anche come uomo. Comico nelle intenzioni e drammatico negli esiti sia artistici che commerciali, questo film, con ritmo incalzante e dinamica helzapoppiniana, ci propina un concentrato inaudito di battute che non fanno ridere, gags penose, attori che non funzionano,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2019
2019
Trasmesso il 22 maggio 2019 su Rete 4
Trasmesso l'8 marzo 2019 su Rete 4
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito