Espandi menu
cerca

Atto di fede

play

Regia di Roxann Dawson

Con Chrissy Metz, Josh Lucas, Marcel Ruiz, Topher Grace, Mike Colter, Sam Trammell, Dennis Haysbert, Lisa Durupt, Rebecca Staab... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

L'adolescente John Smith cade nel lago di St. Louis, in Missouri, e per quasi un'ora non ha da segni di vita. Secondo i referti medici, manca di battito cardiaco per molti minuti. Joyce, la madre adottiva del giovane, entra stanza in cui si trova, pregando ad alta voce. Il suo gesto e la sua incrollabile fede spingono chi le sta intorno a pregare per la guarigione di John, andando contro ogni previsione medica.

Approfondimento

Note

Basato su una storia vera.

Trailer

Commenti (5) vedi tutti

  • A parte il discorso Religioso quasi opprimente nella visione,la stessa regala uns Storia (vera tra l'altro ...) assai particolare e tiene bene lo Spettatore incollato allo Schermo.voto.8.5.

    commento di chribio1
  • Estremamente ed esageratamente cattolico. L'america è descritta come un paese dove sono tutti buoni, altruisti, credenti.. ma quando mai?

    commento di Aiace68
  • Ennesimo bigottos movie...per chi vuole un'alternariva alle favole della disney

    commento di arcarsenal79
  • A me il film é piaciuto molto. Ma poi, prima di pagare il biglietto, hai letto il titolo o sei entro alla cieca? La domanda che che ti poni é affrontata nel film.

    leggi la recensione completa di Brothers
  • Imbarazzante sotto ogni punto di vista. Uno dei peggiori film dell’anno.

    leggi la recensione completa di Leman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Leman di Leman
2 stelle

  Per qualche motivo ho deciso di andare a vedere questo film nonostante sapessi già che mi avrebbe fatto schifo, perché comunque non c’era nientaltro da andare a vedere in sala oltre a Toy Story 4 e La Bambola Assassina, che però avevo già visto. Quest’ultimo film nonostante mi abbia divertito aveva un trama con parecchi buchi. Però se… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Brothers di Brothers
10 stelle

Film buono, da vedere, bravi attori. Un low cost fatto bene....e non é facile.  Pone interrogativi interessanti a prescindere dal fatto che lo spettatore abbia un credo di qualsiasi tipo o non ne abbia affatto. Intenso e coinvolgente dalle prime battute cattura l'attenzione e induce alla riflessione.  Il film espone un fatto realmente accaduto che ha sorpreso tutti coloro che… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023
Trasmesso il 30 dicembre 2023 su Rai Movie
Trasmesso il 27 dicembre 2023 su Rai Movie
Trasmesso il 24 dicembre 2023 su Rai Movie
Trasmesso il 16 dicembre 2023 su Rai Movie
Trasmesso il 15 dicembre 2023 su Rai Movie
Trasmesso il 10 dicembre 2023 su Rai Movie
2021
2021
2020
2020

Recensione

Brothers di Brothers
10 stelle

Film buono, da vedere, bravi attori. Un low cost fatto bene....e non é facile.  Pone interrogativi interessanti a prescindere dal fatto che lo spettatore abbia un credo di qualsiasi tipo o non ne abbia affatto. Intenso e coinvolgente dalle prime battute cattura l'attenzione e induce alla riflessione.  Il film espone un fatto realmente accaduto che ha sorpreso tutti coloro che…

leggi tutto
2019
2019

Recensione

Leman di Leman
2 stelle

  Per qualche motivo ho deciso di andare a vedere questo film nonostante sapessi già che mi avrebbe fatto schifo, perché comunque non c’era nientaltro da andare a vedere in sala oltre a Toy Story 4 e La Bambola Assassina, che però avevo già visto. Quest’ultimo film nonostante mi abbia divertito aveva un trama con parecchi buchi. Però se…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 24 giugno 2019
Chrissy Metz, Marcel Ruiz
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito