Espandi menu
cerca

Trama

A San Francisco il gangster Silent Madden (Ralph Lewis) e sua figlia Molly (Priscilla Dean) si sono ravveduti grazie all'influenza e all'amicizia del filosofo confuciano Chang Lo (E. Alyn Warren). Il rivale e sinistro Black Mike Sylva (Lon Chaney) incastra Madden per l'accusa di omicidio e convince Molly a rubare dei gioielli, la quale è quindi costretta a nascondersi in un appartamento con l'amante Dapper Bill Ballard (Wheeler Oakman).

Commenti (1) vedi tutti

  • Il (futuro) grande Tod Browning porta in scena un intrigante poliziesco popolato da una selva di personaggi molto interessanti. Il problema è che rendere con successo una storia così complessa senza l'ausilio del sonoro è semplicemente impossibile. VOTO: 6

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

marcopolo30 di marcopolo30
6 stelle

"Outside the Law" inizia con alcune osservazioni del più celebre filosofo cinese di tutti i tempi, il Confucio del titolo italiano. Viene citata la seguente frase (liberamente tradotta all'italiano dal sottoscritto): "Se un paese avesse nient'altro che buoni governanti per cento anni, il crimine risulterebbe eliminato e la pena di morte potrebbe essere abolita". La didascalia sfuma quindi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
6 stelle

"Outside the Law" inizia con alcune osservazioni del più celebre filosofo cinese di tutti i tempi, il Confucio del titolo italiano. Viene citata la seguente frase (liberamente tradotta all'italiano dal sottoscritto): "Se un paese avesse nient'altro che buoni governanti per cento anni, il crimine risulterebbe eliminato e la pena di morte potrebbe essere abolita". La didascalia sfuma quindi…

leggi tutto
2018
2018
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito