Espandi menu
cerca

Trama

Michael (#Mark Ghanimé) e Karen (#Jeni Ross) - padre e figlia - mentre sono in viaggio per passare qualche giorno in un maneggio, rimangono in panne con l'auto lungo il tragitto. Tappa, obbligata a causa del guasto, è un piccolo paese isolato. I due vengono attratti da un gioco denominato No escape room e finiscono per accedere all'interno di un edificio adibito a questo insolito intrattenimento. Accolti da una misteriosa ospite, si ritrovano con altri tre partecipanti. Vengono costretti a riporre cellulari e firmare una non meglio definita liberatoria. Dopo la visione di un inquietante filmato, che racconta per immagini la storia di un ricercatore che, proprio in quella casa, ha tentato di stabilire un contatto con i defunti, i cinque vengono avviati al gioco. Entro un'ora di tempo devono risolvere svariati enigmi per aprire diverse porte alla ricerca di un passepartout che conduce all'uscita.

Commenti (1) vedi tutti

  • Tentativo di realizzare un diverso tipo di film horror, che assume la configurazione di un videogame di avventura. Poco riuscito per via di uno sviluppo narrativo davvero impossibile, ma con talune trovate visive di certo interesse.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Michael (Mark Ghanimé) e Karen (Jeni Ross) -padre e figlia- mentre sono in viaggio per passare qualche giorno in un maneggio, rimangono in panne con l'auto lungo il tragitto. Tappa, obbligata a causa del guasto, è un piccolo paese isolato. I due vengono attratti da un gioco denominato No escape room e finiscono per accedere all'interno di un edificio… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Michael (Mark Ghanimé) e Karen (Jeni Ross) -padre e figlia- mentre sono in viaggio per passare qualche giorno in un maneggio, rimangono in panne con l'auto lungo il tragitto. Tappa, obbligata a causa del guasto, è un piccolo paese isolato. I due vengono attratti da un gioco denominato No escape room e finiscono per accedere all'interno di un edificio…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito