Espandi menu
cerca

Rex - Un cucciolo a palazzo

play

Regia di Ben Stassen, Vincent Kesteloot

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Rex è il cane preferito della regina d'Inghilterra. Tuttavia, tra un'avventura e l'altra, Rex finisce per perdere il suo status e si ritrova in un canile tra i cani abbandonati. Sarà allora costretto ad affrontare molti pericoli e ostacoli per riconquistare il favore di Sua Maestà e... incontrare l'amore.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Filmetto d'animazione dalla grafica simpatica ma con una trama essenziale e prevedibile che, nonostante le varie allusioni a personaggi contemporanei (dai reali di Inghilterra al Presidente Trump e signora) e qualche ardita citazione cinematografica (Fight Club), si rivela come un prodotto rivolto spiccatamente ai più piccoli.

    commento di Fanny Sally
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

obyone di obyone
6 stelle

    "The Queen's corgi" è un film che apporta nulla di nuovo nella vasta produzione di lungometraggi animati eppure per la semplicità e la furbizia di porsi sulle spalle dei giganti del passato offre un discreto spettacolo. "Un cucciolo a palazzo" ricalca fedelmente lo schema degli "Aristogatti" perché una buona ricetta funziona sempre anche modificando, di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023
Trasmesso l'11 marzo 2023 su Italia 1
2021
2021

Recensione

obyone di obyone
6 stelle

    "The Queen's corgi" è un film che apporta nulla di nuovo nella vasta produzione di lungometraggi animati eppure per la semplicità e la furbizia di porsi sulle spalle dei giganti del passato offre un discreto spettacolo. "Un cucciolo a palazzo" ricalca fedelmente lo schema degli "Aristogatti" perché una buona ricetta funziona sempre anche modificando, di…

leggi tutto
Trasmesso il 17 aprile 2021 su Italia 1
2019
2019

dio Salvi(ni) la regina

panunzio di panunzio

"Oh mio dio!" (o "Oh cazzo!", francamente non ricordo più bene ma è una fomalità, una pura di formalità o una questione di qualità) esclamai al termine del pranzo della domenica,…

leggi tutto
Playlist
Uscito nelle sale italiane l'11 febbraio 2019
2018
2018
locandina
Foto
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito