Trama

In un terrificante mondo post apocalittico abitato da violente gang divise in fazioni, Nina (Kate Bosworth) e Mike (Tyler Hoechlin) viaggiano attraverso il paese, desolato e senza legge, in cerca di salvezza. Dopo il cataclisma pochi sono sopravvissuti, le città sono state abbandonate e i gruppi di superstiti si sono organizzati in bande in lotta tra loro. Ogni fazione rappresenta una specie di "incubo americano" e i loro membri non si fermano davanti a nulla, con il predominio come unico obiettivo. Restare vivi non sarà facile.

Commenti (1) vedi tutti

  • Survival on the road il cui sbrigativo body count spreca i vari personaggi, sulla carta interessanti ma nei fatti poco più che funzioni narrative. L'idea delle bande e della voce del D.J. sono riprese da The Warriors (1979).

    commento di Leo Maltin
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
3 stelle

Il pianeta è ormai andato. Una fumata nera proveniente dai reattori di aerei ha offuscato il cielo ed avvelenato e compromesso ogni forma di vita (umana o animale in generale? non sappiamo bene...). Tuttavia alcuni esseri umani sono sopravvissuti: non proprio dei fortunati, perché ora il pianeta è in balia di forme anarchiche e tribali di agglomerati umani, ognuna… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensione

alan smithee di alan smithee
3 stelle

Il pianeta è ormai andato. Una fumata nera proveniente dai reattori di aerei ha offuscato il cielo ed avvelenato e compromesso ogni forma di vita (umana o animale in generale? non sappiamo bene...). Tuttavia alcuni esseri umani sono sopravvissuti: non proprio dei fortunati, perché ora il pianeta è in balia di forme anarchiche e tribali di agglomerati umani, ognuna…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Uscito nelle sale italiane il 1 ottobre 2018
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito