Espandi menu
cerca

Trama

Nel 1985 il Salvador è in piena guerra civile. Carlos, un esponente politico del fronte di sinistra Farabundo Martì, è nel mirino degli squadroni della morte di "Arena", il partito dell'estrema destra che sostiene il presidente Napoleon Duarte. Non potendo colpire Carlos, i suoi avversari sequestrano e torturano, fino a farla morire, sua moglie. Passano sette anni. Carlos si è da tempo stabilito negli Stati Uniti, a Los Angeles. Qui egli rintraccia fortunosamente colui che crede essere l'autore della morte di sua moglie. Immediatamente pensa come fare per vendicarsi.

Note

Argomento scabroso per un Tv movie che, naturalmente, non si occupa del varsante politico per concentrasi tutto su quello "poliziesco" della spietata caccia all'uomo.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2005
2005

HO PERSO IL CONTROLLO.....in vino veritas.

rosario di rosario

HO DATO I NUMERI,IL CERVELLO SI E' SCONNESSO..NEURONI ANDATI VIA TRA MUSICA E BIRRA..E DALLA MIA BOCCA SONO VOLATE INGIURIE E ORRIBILI PAROLE VERSO QUELL'ORRORE DI DONNA CHE HA PUGNALATO AL CUORE IL MIO MIGLIORE…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito