Trama

Un paio di amici si riunisce nell'elegante casa al civico 10050 di Cielo Drive durante l'estate del 1969. A loro insaputa, quella che ha inizio come una semplice festa d'addio si trasformerà presto in una notte di terrore a causa di un gruppo di assalitori dalle letali intenzioni. Saranno così costretti a lottare per le loro vite contro quello che sembra essere un attacco a sfondo sessuale.

Note

Basato sulla vera storia dell'omicidio dell'attrice Sharon Tate, moglie di Roman Polanski.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un ripetitivo esemplare sui tragici fatti di Cielo Drive che non aggiunge nulla di nuovo. Anzi, ripercorre con ipocrita autocensura la dinamica del massacro in casa Polanski. Indicato comunque per ogni tipo di pubblico proprio a causa delle edulcorata confezione, data da una forte autocensura.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

  Los Angeles, 1969. Da tempo in diverse ville avvengono intrusioni notturne, durante le quali gli arredamenti sono messi a soqquadro e le pareti imbrattate con scritte. Il 9 agosto di quello stesso anno, nell'altolocato quartiere di Cielo Drive, presso la lussuosa abitazione del cineasta Roman Polanski, la moglie e celebre attrice Sharon Tate (incinta di otto mesi) è in compagnia… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2018
2018

Recensione

undying di undying
4 stelle

  Los Angeles, 1969. Da tempo in diverse ville avvengono intrusioni notturne, durante le quali gli arredamenti sono messi a soqquadro e le pareti imbrattate con scritte. Il 9 agosto di quello stesso anno, nell'altolocato quartiere di Cielo Drive, presso la lussuosa abitazione del cineasta Roman Polanski, la moglie e celebre attrice Sharon Tate (incinta di otto mesi) è in compagnia…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito