Trama

Angus è cicciottello, fa il difensore in una squadra di football americano ed è innamorato di Melissa. Rick è bello, biondo, fa il quarterback ed è fidanzato con Melissa. Angus ne soffre e non può far altro che sfogare i suoi dubbi adolescenziali con una madre camionista, un amico complessato e un nonno settuagenario. Alla festa d'inverno della scuola però Angus avrà modo di vendicarsi e conqustare l'affetto di Melissa.

Note

Ci mette esattamente metà film George C. Scott per tirare le cuoia e tirarsi fuori dal guaio. Kathy Bates non è così fortunata e resta quasi fino in fondo. Loro due garantiscono gli unici momenti decenti di un film su un ragazzino grasso che viene preso in giro dal ragazzino bello e biondo. Ogni tanto George C. Scott si addormenta a tradimento. Anche noi, del resto.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

movieman di movieman
8 stelle

FilmTv lo liquida senza pietà. In realtà c'è di più. Speranzoso, ottimistico ma non all’eccesso, catartico, dopo però che il film è stato una cruda, sofferta e dolorosa vicenda di bullismo. Il carnefice (il James Van Der Beek di Dawson’s Creek) è odioso, ma anche il pingue nerd non ispira simpatia: è goffo, sgraziato, depresso (non si cerca di ingraziarsi i favori degli spettatori a… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012
Trasmesso il 28 luglio 2012 su Canale 5
2011
2011
Trasmesso il 15 novembre 2011 su Iris

Recensione

movieman di movieman
8 stelle

FilmTv lo liquida senza pietà. In realtà c'è di più. Speranzoso, ottimistico ma non all’eccesso, catartico, dopo però che il film è stato una cruda, sofferta e dolorosa vicenda di bullismo. Il carnefice (il James Van Der Beek di Dawson’s Creek) è odioso, ma anche il pingue nerd non ispira simpatia: è goffo, sgraziato, depresso (non si cerca di ingraziarsi i favori degli spettatori a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito