Espandi menu
cerca

Tutte le mie notti

play

Regia di Manfredi Lucibello

Con Barbora Bobulova, Benedetta Porcaroli, Alessio Boni, Carolina Rey Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

In una notte d'inverno, nelle strade deserte di una cittadina di mare, Veronica e Sara si incontrano e le loro vite cambiano inaspettatamente prospettiva. Segreti, bugie e paure accompagnano le verità più nascoste delle due donne.

Trailer

Commenti (8) vedi tutti

  • Sommerso di inutili chiacchiere, lento e principalmente assurdo.

    commento di gruvieraz
  • Il tema è forte , il film direi sufficiente , non c'è una vera conclusione

    commento di Utente rimosso (arwen88)
  • Notevole la messa in scena, per un noir che intriga e attira l'interesse, con un'atmosfera che quasi porta a richiamare il gelo di certi thriller nordici. A mancare però è la complessità della trama, per una storia che è esile e che porta a una durata per forza di cose minima

    commento di silviodifede
  • Thriller psicologico, non del tutto convincente.Buona la prova degli attori

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Interessante idea di partenza ma il film non decolla... recitazione stentata con imprecisioni di sceneggiatura... i ritmi sono esageratamente lenti e la storia è nel suo complesso davvero troppo povera... occasione mancata!

    commento di Brunoarceri
  • Una bella idea di partenza naufragata in dialoghi e situazioni statiche con zero suspence,benche' il film sia catalogato thriller....bah...quale thriller ??

    commento di ezio
  • Dietro atmosfere noir e colpi di scena tipici del thriller, si nasconde una storia di un incontro tra due donne diverse per età e esperienza.

    leggi la recensione completa di ChiaraSerri
  • Un thriller elegante che, come una spirale discendente, ti cattura fino alla fine. Ottimo script, ottima regia, ottima fotografia. Inoltre la giovane Porcaroli, oltre alla bellezza sofisticata, viene diretta da Manfredi Lucibello molto bene risultando totalmente credibile nel ruolo di una ragazzina che, per noia forse, si prostituisce su internet,

    leggi la recensione completa di gaiart
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Gioccik di Gioccik
5 stelle

Ambientato prevalentemente di notte, in una località di mare deserta per il periodo invernale, questo Noir italiano si avvale quasi esclusivamente dei due personaggi principali, Sara (Benedetta Porcaroli) e Veronica (Barbora Bobu?ová) in una storia dove le due donne, così diverse tra loro, hanno a che fare con un fatto drammatico che le coinvolge entrambe. Un film… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

ChiaraSerri di ChiaraSerri
8 stelle

Visto alla Festa del Cinema di Roma. Un film per certi versi sorpendente. Dietro atmosfere noir e colpi di scena tipici del thriller, si nasconde la storia di un incontro tra due donne diverse per età ed esperienza. Un incontro che cambierà la loro vita. Ambientato tutto in una notte, con l’ausilio di tre soli attori, il film è una sorpesa per ricerca stilistica e… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA - ALICE NELLA CITTA' Cosa induce due donne di età, stili ed abitudini differenti, ad incontrarsi una notte, tra le strade deserte di una cittadina di mare di provincia, intente a risolvere una questione cruciale che le assale, e le vede in un caso protagonista in qualche modo diretta della conseguenza occorsa, nell'altra invece un elemento aggiunto alla… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 27 marzo 2023 su Rai 5

Recensione

Gioccik di Gioccik
5 stelle

Ambientato prevalentemente di notte, in una località di mare deserta per il periodo invernale, questo Noir italiano si avvale quasi esclusivamente dei due personaggi principali, Sara (Benedetta Porcaroli) e Veronica (Barbora Bobu?ová) in una storia dove le due donne, così diverse tra loro, hanno a che fare con un fatto drammatico che le coinvolge entrambe. Un film…

leggi tutto

Recensione

germarco di germarco
7 stelle

Discreto questo film che cerca in qualche modo di trovare, almeno in certi casi (o meglio in "un" caso), le motivazioni psicologiche che spingono alla prostituzione ed al consumo di droghe. E' un film particolare perchè tenuto in piedi da pochissimi attori (quattro in tutto, ma per la maggior parte del tempo solo due, e nessuna comparsa). Quanto alle motivazioni di cui sopra, più…

leggi tutto
Recensione
2022
2022
Trasmesso il 19 febbraio 2022 su Rai Movie
Trasmesso il 9 febbraio 2022 su Rai Movie
2021
2021
2020
2020

Recensione

Furetto60 di Furetto60
5 stelle

In una notte d’autunno, nelle strade buie e deserte, di una cittadina di mare, Sara una giovanissima ragazza, l’ottima Benedetta Porcaroli, intabarrata, in un elegante vestito nero trafelata e sotto choc, è convinta che qualcuno la stia inseguendo. Durante la fuga, sul deserto lungomare di Forte dei Marmi , incontra apparentemente per caso Veronica, alias la Barbora…

leggi tutto
2019
2019
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Uscito nelle sale italiane il 25 marzo 2019
locandina
Foto
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2018
2018

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA - ALICE NELLA CITTA' Cosa induce due donne di età, stili ed abitudini differenti, ad incontrarsi una notte, tra le strade deserte di una cittadina di mare di provincia, intente a risolvere una questione cruciale che le assale, e le vede in un caso protagonista in qualche modo diretta della conseguenza occorsa, nell'altra invece un elemento aggiunto alla…

leggi tutto
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

ChiaraSerri di ChiaraSerri
8 stelle

Visto alla Festa del Cinema di Roma. Un film per certi versi sorpendente. Dietro atmosfere noir e colpi di scena tipici del thriller, si nasconde la storia di un incontro tra due donne diverse per età ed esperienza. Un incontro che cambierà la loro vita. Ambientato tutto in una notte, con l’ausilio di tre soli attori, il film è una sorpesa per ricerca stilistica e…

leggi tutto

Recensione

gaiart di gaiart
6 stelle

Film d'esordio molto accattivante. Un thriller elegante che, come una spirale discendente, ti cattura fino alla fine. Ottimo script, ottima regia, ottima fotografia. Inoltre la giovane Porcaroli, al di là della bellezza sofisticata, viene diretta da Manfredi Lucibello molto bene, risultando totalmente credibile nel ruolo di una ragazzina che, per noia, per denaro, per vacuità…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito