Trama

In una notte d'inverno, nelle strade deserte di una cittadina di mare, Veronica e Sara si incontrano e le loro vite cambiano inaspettatamente prospettiva. Segreti, bugie e paure accompagnano le verità più nascoste delle due donne.

Commenti (2) vedi tutti

  • Dietro atmosfere noir e colpi di scena tipici del thriller, si nasconde una storia di un incontro tra due donne diverse per età e esperienza.

    leggi la recensione completa di ChiaraSerri
  • Un thriller elegante che, come una spirale discendente, ti cattura fino alla fine. Ottimo script, ottima regia, ottima fotografia. Inoltre la giovane Porcaroli, oltre alla bellezza sofisticata, viene diretta da Manfredi Lucibello molto bene risultando totalmente credibile nel ruolo di una ragazzina che, per noia forse, si prostituisce su internet,

    leggi la recensione completa di gaiart
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

gaiart di gaiart
6 stelle

Film d'esordio molto accattivante. Un thriller elegante che, come una spirale discendente, ti cattura fino alla fine. Ottimo script, ottima regia, ottima fotografia. Inoltre la giovane Porcaroli, al di là della bellezza sofisticata, viene diretta da Manfredi Lucibello molto bene, risultando totalmente credibile nel ruolo di una ragazzina che, per noia, per denaro, per vacuità… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

ChiaraSerri di ChiaraSerri
8 stelle

Visto alla Festa del Cinema di Roma. Un film per certi versi sorpendente. Dietro atmosfere noir e colpi di scena tipici del thriller, si nasconde la storia di un incontro tra due donne diverse per età ed esperienza. Un incontro che cambierà la loro vita. Ambientato tutto in una notte, con l’ausilio di tre soli attori, il film è una sorpesa per ricerca stilistica e… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA - ALICE NELLA CITTA' Cosa induce due donne di età, stili ed abitudini differenti, ad incontrarsi una notte, tra le strade deserte di una cittadina di mare di provincia, intente a risolvere una questione cruciale che le assale, e le vede in un caso protagonista in qualche modo diretta della conseguenza occorsa, nell'altra invece un elemento aggiunto alla… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Uscito nelle sale italiane il 25 marzo 2019
locandina
Foto
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2018
2018

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA - ALICE NELLA CITTA' Cosa induce due donne di età, stili ed abitudini differenti, ad incontrarsi una notte, tra le strade deserte di una cittadina di mare di provincia, intente a risolvere una questione cruciale che le assale, e le vede in un caso protagonista in qualche modo diretta della conseguenza occorsa, nell'altra invece un elemento aggiunto alla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

ChiaraSerri di ChiaraSerri
8 stelle

Visto alla Festa del Cinema di Roma. Un film per certi versi sorpendente. Dietro atmosfere noir e colpi di scena tipici del thriller, si nasconde la storia di un incontro tra due donne diverse per età ed esperienza. Un incontro che cambierà la loro vita. Ambientato tutto in una notte, con l’ausilio di tre soli attori, il film è una sorpesa per ricerca stilistica e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

gaiart di gaiart
6 stelle

Film d'esordio molto accattivante. Un thriller elegante che, come una spirale discendente, ti cattura fino alla fine. Ottimo script, ottima regia, ottima fotografia. Inoltre la giovane Porcaroli, al di là della bellezza sofisticata, viene diretta da Manfredi Lucibello molto bene, risultando totalmente credibile nel ruolo di una ragazzina che, per noia, per denaro, per vacuità…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito