Guy - Gli occhi addosso

emmepi8

Iscritto dall'8 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Guy - Gli occhi addosso

di emmepi8

Sarà stato dato anche altre volte, questo argomento, ma qui mi è piaciuto in modo particolare ed eccitante.. si davvero eccitante ed epidermico. Questa accostamento della telecamera addosso, pressante, stimolante, irritante ed invitante.. sa tanto di sesso.., ma non in maniera da Hard core, in maniera naturale, grazie anche all'interpretazione dell'attore principale e di una regia accorta e sincera..Fa molto pensare questo rapporto scontroso iniziale che poi diventa una necessità, ed un incontro sentimentale e necessario, tanto da mettere in crisi i due protagonisti e non solo

Guy incontra casualmente una ragazza che ama riprendere dei soggetti per farne dei films personali, li assedia in maniera determinata tanto da connvicerli e coinvolgerli..

Su

Una attore molto bravo (anche co-produttore), che a parte questo film, pur avendo la fisicità ed il temperamento non ha dato quelle prove, qui, promesse e sperate.. peccato!

Su Michael Lindsay-Hogg

Ottima regia, trasparente che si sa nscondere bene dietro la telecamera, insomma fa parte del film in sé stesso: Idea fulminante e finale affascinate e pensieroso