Trama

Ethan è un giovane designer, timido e piuttosto riservato che da anni è afflitto da insonnia a causa di terribili incubi. Decide di andare in terapia per risolvere il suo problema pensando di avere disturbi della personalità, ma sarà grazie all'aiuto del suo migliore amico e di una medium che affronterà il lungo viaggio che lo condurrà alla consapevolezza che i suoi incubi nascondono qualcosa di molto più oscuro di quanto potesse immaginare.

Commenti (1) vedi tutti

  • Dopo aver diretto diversi corti, tra i quali due dedicati a Dylan Dog (L'inizio e Il trillo del Diavolo), D'Antona si getta in pieno nel genere (interpreta, produce, scrive e dirige) supportato dalla brava Annamaria Lorusso. Ne esce un horror un po' troppo contorto e fortemente in debito con lo stile orientale ma pregevolmente diretto.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

  Ethan (Roberto D'Antona) è un ragazzo problematico: ha perso il padre in giovane età e la madre si è rifatta una vita lontano, in Spagna. Timido ed introverso, divide il tempo tra il lavoro come  web designer nello studio con l'amico e collega Andrea (Francesco Emulo) e l'affetto sincero della barista Alice (Kateryna Korchynska). La routine quotidiana di Ethan… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

undying di undying
5 stelle

  Ethan (Roberto D'Antona) è un ragazzo problematico: ha perso il padre in giovane età e la madre si è rifatta una vita lontano, in Spagna. Timido ed introverso, divide il tempo tra il lavoro come  web designer nello studio con l'amico e collega Andrea (Francesco Emulo) e l'affetto sincero della barista Alice (Kateryna Korchynska). La routine quotidiana di Ethan…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 2 aprile 2018
2017
2017
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito