Espandi menu
cerca

The Heretics

Regia di Chad Archibald

Con Nina Kiri, Jorja Cadence, Ry Barrett, Nina Richmond, Will King, Austin Duffy, Jen Gorman, Caleigh Le Grand, Alex Loubert... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Anni dopo essere scappata dalle grinfie di una setta, una ragazza cade nelle mani di un uomo che la tiene nuovamente prigioniera. L'uomo asserisce di voler solo proteggerla ma la giovane inizia a manifestare i sintomi di una strana malattia. Mentre la sua famiglia la cerca, l'origine del suo male viene alla ribalta: non è affetta da nulla ma sta semplicemente modificandosi per via del demone che la possiede.

Commenti (3) vedi tutti

  • Occasione mancata.

    leggi la recensione completa di denis00089
  • Alcune buone idee molto mal sfruttate rendono questo film abbastanza tedioso. Sono riusciti a rovinare anche un finale che avrebbe avuto assai più mordente se gestito in maniera diversa. Da bocciare.

    commento di Valek
  • Film puramente fantastico tra sette sataniche, metamorfosi diaboliche e assoluta assenza di verosimiglianza. Un film molto ben costruito, adatto ad un'ampia platea di pubblico, soprattutto a quello più capace di farsi trasportare in un contesto surreale.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    Gloria (Nina Kiri) ha subito un trauma profondo a causa di una setta satanica che, dopo avere compiuto un rito, ha dato corso ad un suicidio collettivo. Sono passati cinque anni dall'evento, nonostante la partecipazione ad gruppo di supporto ed alla relazione con Joan (Jorja Cadence), Gloria soffre di incubi ricorrenti, finché una sera viene rapita da Thomas. È… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

denis00089 di denis00089
5 stelle

Dal regista di "Bite" (per chi scrive, un body horror di marca cronenberghiana piuttosto convincente) era lecito aspettarsi di più.   Purtroppo, questo "The Heretics" non riesce a convincere, non tanto per la messa in scena (la confezione è professionale, curata nella fotografia e sotto l'aspetto meramente tecnico), ma quanto per una scrittura poco avvincente e, a conti… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2020
2020

Recensione

denis00089 di denis00089
5 stelle

Dal regista di "Bite" (per chi scrive, un body horror di marca cronenberghiana piuttosto convincente) era lecito aspettarsi di più.   Purtroppo, questo "The Heretics" non riesce a convincere, non tanto per la messa in scena (la confezione è professionale, curata nella fotografia e sotto l'aspetto meramente tecnico), ma quanto per una scrittura poco avvincente e, a conti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2019
2019

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Gloria (Nina Kiri) ha subito un trauma profondo a causa di una setta satanica che, dopo avere compiuto un rito, ha dato corso ad un suicidio collettivo. Sono passati cinque anni dall'evento, nonostante la partecipazione ad gruppo di supporto ed alla relazione con Joan (Jorja Cadence), Gloria soffre di incubi ricorrenti, finché una sera viene rapita da Thomas. È…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito