Sognando Manhattan

AlicePaola

Iscritto dal 2 gennaio 2017 Vai al suo profilo

La recensione su Sognando Manhattan

di AlicePaola

Carinissimo! Mi è piaciuto. Lo consiglio per trasorrere un pomeriggio o una serata tranquilla. Certo, non presenta chissà quale trama ma è appunto un film leggero, cosa che mi aspettavo essendo prodotto da Hallmark Channel.

Questo film mi è piaciuto moltissimo. Non riesco a capire le recensioni sempre negative, scritte peraltro dai soliti utenti, riguardo i film di Hallmark Channel. D'altronde si sa che questo canale americano produce film romantici, che vanno in onda nei pomeriggi estivi, natalizi e chi pù ne ha più ne metta. Non sono pellicole da Oscar, e questo è risaputo in partenza. Quindi a parer mio bisognerebbe saper anche essere un po' più oggettivi e giudicarli nel loro genere, e nel loro complesso, rispetto a film dello stesso target; anche io che sono un'appassionata di questo genere sono consapevole del fatto che non siano minimamente paragonabili al Titanic di Leonardo Di Caprio, o al Notting Hill di Julia Roberts. Ma non per questo li cestino ogni volta brutalmente. Alcuni di questi, nella loro semplicità, riescono a lasciarmi il segno, ed è proprio quel segno che a volte va messo in qualche recensione, perchè potrebbe essere d'aiuto ad altri utenti.