Distorted - Niente è come sembra

Regia di Rob W. King

Con Christina Ricci, John Cusack, Brendan Fletcher, Vicellous Shannon, Nicole Anthony, Oliver Rice, Gigi Jackman, Maja Milkovich... Vedi cast completo

Guardalo su
  • RakutenTv
  • RakutenTv
  • RakutenTv
  • RakutenTv
In STREAMING

Trama

Lauren Curran e il marito Russell si trasferiscono in un moderno complesso residenziale, dotato di tutti i comfort e di un sistema di sicurezza all'avanguardia. Lauren, che si sta riprendendo da una tragica perdita, sospetta che nel nuovo appartamento ci sia qualcosa che non va e decide di incontrare Vernon Sarsfield, un teorico della cospirazione convinto che il resort venga usato per strani esperimenti sul lavaggio del cervello. Approfondendo la situazione, Lauren si ritroverà in pericolo e unirà le proprie forze a quelle di Vernon per impedire che una multinazionale prenda il sopravvento sulla libertà d'arbitrio dell'umanità.

Commenti (2) vedi tutti

  • C'è una immotivata e enorme produzione di film spazzatura... Visto che si investono milioni in effetti speciali e (ex)attori famosi, non si capisce perchè non investire anche un pochino nella storia e nei dialoghi.

    commento di Aiace68
  • un ingenuo pasticcio, specie quando subentra il personaggio interpretato da Cusack, veramente imbarazzante. i "cattivi" sono da fumetto. non si salva praticamente nulla.

    commento di giovenosta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Zarco di Zarco
5 stelle

Ingredienti consueti della propaganda subliminale imperiale evidenti in questo film. È guarda caso attinente a tale premessa anche il suo contenuto, che suscita un certo interesse nonostante una struttura molto minimale ed uno svolgimento poco approfondito, che si conclude in modo semplicistico. Nel film vincono i buoni; nella realtà, come in quella dei nostri giorni, stanno invece… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

Zarco di Zarco
5 stelle

Ingredienti consueti della propaganda subliminale imperiale evidenti in questo film. È guarda caso attinente a tale premessa anche il suo contenuto, che suscita un certo interesse nonostante una struttura molto minimale ed uno svolgimento poco approfondito, che si conclude in modo semplicistico. Nel film vincono i buoni; nella realtà, come in quella dei nostri giorni, stanno invece…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
2018
2018
locandina
Foto
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito