Colpi proibiti 2

sicilia

Iscritto dal 4 gennaio 2003 Vai al suo profilo

La recensione su Colpi proibiti 2

di sicilia

Ragazzi: una schifezza unica. Per gli appassionati da non perdere. Perchè qui ci si mena, con colpi di karate insegnati dal vecchio Morita! Una specie di Karate Kid. Solo che a parte qualche tecnica di combattimento, il resto fa pena!

Un ladro esce dal carcere ed impara a combattere per poi partecipare ad un torneo di arti marziali.

Sulla colonna sonora

Al pari del film!

Cosa cambierei

Farei un documentario sulle arti marziali!

Su Pat Morita

Pat Morita ritorna...per fare la sua parte, e cioè il maestro di arti marziali. Sembra appena uscito da Karate Kid, ha solo qualche anno in più, un'inespressività che deriva forse dal fatto che non è un attore vero!

Su Daniel Bernhardt

Il sostituto di Van Damme. Penso l'abbiano sostituito perchè Van Damme sta pian piano imparando a recitare e per questo film era davvero troppo. E poi il budget era basso, chi ce li aveva tutti quei soldi per ingaggiarlo? Meglio questo sconosciuto non-attore!

Su Alan Mehrez

Un emerito imbecille che si limita a riprendere i combattimenti ed i volti inespressivi dei personaggi. Non un'invenzione che sia una, non un montaggio che sia all'altezza. Così ci riescono tutti!