Espandi menu
cerca

Trama

Terry è uno studente di cinema ossessionato dalla Nouvelle vague francese; Phil è il suo migliore amico. Entrambi sono sedotti dalla misteriosa attrice Catherine e, più questa relazione a tre va avanti, più i due uomini si rendono conto di non conoscere realmente la vera Catherine. Dopo anni di sesso, tradimenti e danni collaterali, i tre conducono uno stile di vita che finirà per portare uno di loro a combattere per le loro esistenze.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

Torino Film Festival 36 - Festa mobile. Tra i tanti sentimenti dell'animo umano, non c'è niente che più dell'amor fou possa intaccare le capacità decisionali di un individuo. Non c'è niente da fare, non esiste cura e ogni opposizione risulta irrimediabilmente vana, al più potrebbe dar luogo a una temporanea pausa di riflessione, comunque pronta a… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
4 stelle

TFF 36 - FESTA MOBILE Ad inizio anni '80, Terry ama il cinema e ne ha fatto materia di studio, pensandolo vivamente come la sua professione ed il suo futuro. Ha un amico di nome Phil, donnaiolo impenitente quanto timido e riservato risulta lui nei confronti dell'altro sesso. Amante della Nouvelle Vague, ad una rassegna incontra l'aspirante attrice Catherine, e se ne innamora. La ragazza… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

Torino Film Festival 36 - Festa mobile. Tra i tanti sentimenti dell'animo umano, non c'è niente che più dell'amor fou possa intaccare le capacità decisionali di un individuo. Non c'è niente da fare, non esiste cura e ogni opposizione risulta irrimediabilmente vana, al più potrebbe dar luogo a una temporanea pausa di riflessione, comunque pronta a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

TFF 36 - FESTA MOBILE Ad inizio anni '80, Terry ama il cinema e ne ha fatto materia di studio, pensandolo vivamente come la sua professione ed il suo futuro. Ha un amico di nome Phil, donnaiolo impenitente quanto timido e riservato risulta lui nei confronti dell'altro sesso. Amante della Nouvelle Vague, ad una rassegna incontra l'aspirante attrice Catherine, e se ne innamora. La ragazza…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito