Trama

Roberto è un giovane meccanico pieno di debiti che vive in un paese che ormai stanno tutti abbandonando. Una richiesta di prestito negata dalla banca si trasforma casualmente in rapina e fuga con ostaggio. Roberto, insieme a BB, suo miglior amico ex campione di rally, e Soledad, teenager superstar ora in disgrazia ma ancora famosissima, inizia una folle corsa attraverso l'Italia.  Tra inseguimenti, spargimenti di sangue e di soldi, la loro fuga sarà seguita con trepidazione anche dall'opinione pubblica, schieratasi immediatamente dalla parte di questi piccoli Lebowski, trasformati in eroi dai social media.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

champagne1 di champagne1
6 stelle

Il tracciato dell'Alta Velocità (ma potrebbe essere una qualunque altra via di comunicazione "veloce") dirotta i viaggiatori dai piccoli centri della Val di Susa e di fatto ne altera l'economia spesso fortemente basata sull'afflusso turistico. Il giovane meccanico Rossi, con problemi di pignoramento a causa della mancata restituzione di un prestito,  entra in un circolo vizioso per… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

champagne1 di champagne1
6 stelle

Il tracciato dell'Alta Velocità (ma potrebbe essere una qualunque altra via di comunicazione "veloce") dirotta i viaggiatori dai piccoli centri della Val di Susa e di fatto ne altera l'economia spesso fortemente basata sull'afflusso turistico. Il giovane meccanico Rossi, con problemi di pignoramento a causa della mancata restituzione di un prestito,  entra in un circolo vizioso per…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 18 giugno 2018
locandina
Foto
Il meglio del 2017
2017
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito