Trama

Il vedovo John Alexander si risposa con Melanie e i due decidono di trasferirsi nella loro casa dei sogni insieme a Hannah, la figlia che l'uomo ha avuto dalla prima moglie. La loro esistenza sembra felice ma ben presto strani eventi iniziano a manifestarsi nell'abitazione, il cui precedente proprietario è scomparso in maniera inspiegabile.

Commenti (3) vedi tutti

  • Discreto racconto di tensione a metà tra l'horror e il thriller con alcuni momenti molto prevedibili.

    leggi la recensione completa di Fanny Sally
  • Un prodotto adatto ad ogni tipo di pubblico che, tradendo il genere horror, finisce per deragliare in un sottofilone poco interessante -e per fortuna poco nutrito- capeggiato da La casa nera di Wes Craven.

    leggi la recensione completa di undying
  • Un ottimo film, per il genere... emozioni fino all'epilogo per niente scontato... Uno dei migliori horror degli ultimi anni, decisamente

    commento di RobertoGiannini
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

  Springfield (California). John Alexander (Michael Vartan) per necessità di lavoro si trasferisce in una villetta acquistata ad un modico prezzo. Lo seguono la figlia adolescente Hannah (Erin Moriarty) e la nuova compagna Melanie (Nadine Velazquez). Fin da subito Hannah avverte strani rumori, soprattutto notturni, e sospetta che qualcosa di anomalo si stia manifestando nella… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Fanny Sally di Fanny Sally
6 stelle

La casa su cui incombe un'oscura e malevola presenza è un mega classico della cinematografia horror, riproposto in svariate versioni ma sempre con alcuni ingredienti in comune che rendono questi racconti tutti simili   Anche in questo caso la sceneggiatura non sfugge ai cliché del genere, riproponendoli con il consueto ordine: una famiglia non più in armonia che si… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Fanny Sally di Fanny Sally
6 stelle

La casa su cui incombe un'oscura e malevola presenza è un mega classico della cinematografia horror, riproposto in svariate versioni ma sempre con alcuni ingredienti in comune che rendono questi racconti tutti simili   Anche in questo caso la sceneggiatura non sfugge ai cliché del genere, riproponendoli con il consueto ordine: una famiglia non più in armonia che si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

undying di undying
4 stelle

  Springfield (California). John Alexander (Michael Vartan) per necessità di lavoro si trasferisce in una villetta acquistata ad un modico prezzo. Lo seguono la figlia adolescente Hannah (Erin Moriarty) e la nuova compagna Melanie (Nadine Velazquez). Fin da subito Hannah avverte strani rumori, soprattutto notturni, e sospetta che qualcosa di anomalo si stia manifestando nella…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito