Meatball Machine Kodoku

chinaski

Iscritto dal 24 agosto 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Meatball Machine Kodoku

di chinaski

Deliri di corpi e budella e fontane di sangue spillate da ibridi alieni/meccanici, qualcuno ha preso le ossessioni della carne di Cronenberg e le ha estremizzate attraverso forme di demenza controllata, una zona di una metropoli nipponica viene messa sotto vuoto da improbabili invasori cosmici, alcuni esseri umani vengono trasformati a seconda delle loro tendenze compulsive, iperboliche mutazioni ridisegnano la nostra anatomia in accumuli di masse intestinali, cellule tumorali come difese anti parassitarie, la stanza cerebrale dei giochi, i comandi di cartilagine oscena e ghignante, gli sgabelli che diventano armi di combattimento, le tette al vento di una dolce fanciulla mentre cavalca indomita mostruose motorizzazioni manipolate, il fulgido contatto di una mano in una scintilla improvvisa di amore, feticismi di latex verde e nero che lasciano linee di bianco in perimetri di follia urbana, si impazzisce nella visione di fotogrammi centrifugati in parossismi di violenza, le tentazioni estreme delle fantasie erotiche orientali, alcune menti raggiungono punti di fusione atomica e le radiazioni e le immagini diventano apocalissi di macellai in carnevali di splatter e gore.