Espandi menu
cerca

Trama

Gli esseri umani diventano vittime di uno strano parassita, di cui nessuno conosce la provenienza. I parassiti prendono possesso e controllo dei corpi, trasformando gli uomini in mostri orribili, i Necro-borg, che lottano l'uno contro l'altro fino a quando uno dei due muore. Ma da dove provengono? A che scopo? Yuji e Kaoru, che hanno entrambi oscuri segreti, finiscono con il farsi coinvolgere dalle orribili battaglie tra Necro-borg. Quale sarà il loro destino?

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

chinaski di chinaski
6 stelle

Deliri di corpi e budella e fontane di sangue spillate da ibridi alieni/meccanici, qualcuno ha preso le ossessioni della carne di Cronenberg e le ha estremizzate attraverso forme di demenza controllata, una zona di una metropoli nipponica viene messa sotto vuoto da improbabili invasori cosmici, alcuni esseri umani vengono trasformati a seconda delle loro tendenze compulsive, iperboliche… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

chinaski di chinaski
6 stelle

Deliri di corpi e budella e fontane di sangue spillate da ibridi alieni/meccanici, qualcuno ha preso le ossessioni della carne di Cronenberg e le ha estremizzate attraverso forme di demenza controllata, una zona di una metropoli nipponica viene messa sotto vuoto da improbabili invasori cosmici, alcuni esseri umani vengono trasformati a seconda delle loro tendenze compulsive, iperboliche…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito