Trama

Senna Berger, aspirante fashion designer, non ha ancora trovato l'anima gemella. Nonostante i tentativi della prepotente madre che prova a convincerla a sistemarsi, Senna continua a comportarsi in maniera irresponsabile perdendo posti di lavoro e frequentando uomini più giovani di lei. Durante la festa per il suo 46° compleanno, Senna ha però modo di conoscere il bell'avvocato Adam. Sicuri di non incontrarsi mai più, i due hanno inaspettatamente un'altra possibilità per il 47° compleanno della donna quando la vita di Senna sembra finalmente sbocciare e prendere una piega più che positiva.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

Donna quasi cinquantenne, socialmente emancipata,appartenente all'"upper class"americana,è una "faschion designer" o stilista che dir si voglia, sentimentalemente svogliata,forse perchè troppo emotivamente vincolata e condizionata, dalla madre, è raccontata dal regista, in modo molto singolare e cioè attraverso la narrazione delle vicissitudini,da lei… leggi tutto

1 recensioni negative

Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
Disponibile dal 7 febbraio 2018 in Dvd a 11,36€
Acquista

Recensione

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

Donna quasi cinquantenne, socialmente emancipata,appartenente all'"upper class"americana,è una "faschion designer" o stilista che dir si voglia, sentimentalemente svogliata,forse perchè troppo emotivamente vincolata e condizionata, dalla madre, è raccontata dal regista, in modo molto singolare e cioè attraverso la narrazione delle vicissitudini,da lei…

leggi tutto
Il meglio del 2017
2017
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito