Trama

Eddie Barton decide di affrontare una grande avventura e di andare, con i suoi tre figli, Dave, Wendy e Krista, in un posto sperduto dell'Alaska. I tre ragazzi vengono dalla città e non sono certamente abituati a quel tipo di vita. In ogni caso, quando improvvisamente arriva la tempesta che fa naufragare la loro barca, si comportano bene e riescono ad affrontare, senza lasciarsi prendere dal panico, tutti i pericoli. Ma la temperatura arriva a quindici sotto zero, la Guardia Costiera li dà per morti. Però Eddie è ben deciso a tenere duro. Si chiama Elmo Wortman l'uomo a cui sono capitate tutte queste disgrazie e che ha scritto il libro da cui è tratto questo Tv movie. Questo per dire che la storia è effettivamente accaduta e, evidentemente, si è anche risolta con un lieto fine.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito