Espandi menu
cerca

La bara bianca

Regia di Daniel de la Vega

Con Julieta Cardinali, Rafael Ferro, Eleonora Wexler, Fiorela Duranda, Verónica Intile, Ivan Baumgart, Alma Benitez, Marina Cohen... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

In viaggio alla ricerca di una vita migliore, Virginia e la figlia Rebecca si fermano in un'isolata stazione di servizio. Rebecca però svanisce improvvisamente e Virginia è costretta a una frenetica ricerca. Di fronte al peggior incubo per ogni genitore, cerca indizi che possano aiutarla quando incontra Angela e Patricia, due donne nella sua stessa disperata situazione. Più Virginia si avvicina alla realtà più emergono dettagli legati a forze soprannaturali, a una setta religiosa e a un enigmatico uomo.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un horror on the road con scene splatter e poca credibilita' su riti satanici senza nessuna spiegazione plausibile.Bocciato.

    commento di ezio
  • Horror del tutto sconclusionato, privo di ritmo nonostante le maldestre scene d'azione. Inseguimenti in macchina poco convincenti, recitazioni surreali, qualche scena splatter e una trama delirante. Letteralmente: una castroneria di rara bruttezza!

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

    In fuga dal marito, Virginia è in viaggio con la piccola figlia Rebecca. Durante una sosta nell'amena località di Moriah, scopre con orrore che Rebecca è stata rapita da qualcuno su un carro attrezzi. L'inseguimento del mezzo si conclude con un incidente mortale per la madre. Provvisoriamente mortale, perché Virginia viene… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

undying di undying
2 stelle

    In fuga dal marito, Virginia è in viaggio con la piccola figlia Rebecca. Durante una sosta nell'amena località di Moriah, scopre con orrore che Rebecca è stata rapita da qualcuno su un carro attrezzi. L'inseguimento del mezzo si conclude con un incidente mortale per la madre. Provvisoriamente mortale, perché Virginia viene…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito