Espandi menu
cerca

Trama

Vincent è un musicista costretto a lasciare Montreal dopo essere finito nel mirino di uno scomodo trafficante di droga. Tornato nel villaggio in cui è cresciuto, ritrova parenti e conoscenti ma soprattutto il fratello maggiore Michael, una tortura da cui ha sempre cercato di fuggire.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un paesaggio marginale e disperato. Due fratelli che credono, fino all'ultimo, di potervi degnamente vivere e morire.

    leggi la recensione completa di OGM
  • Mai rubare a chi è ancora più disonesto ed organizzato. La vendetta sarà fatale. Storie di fratellanze difficili e riconciliazioni fallite; di violenze subite, distruzione , annientamento, di fughe e di rese incondizionate.Tutto nel b/n potente e drammatico di un noir sporco, disperato e senza speranza...almeno sino quasi all' epilogo "in volo"

    leggi la recensione completa di alan smithee
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
7 stelle

Catasta di mobili spaccati con rabbia. È una montagna che si può quasi scalare, avendone voglia. È il cumulo di detriti di una vita intera,  fatto dei frammenti di un sogno infranto.  La violenza in bianco e nero di questo sperduto lembo di Québec ha l’odore metallico del rock un po’ infracidito dagli aromi del bosco e dell’erba da fumare.… leggi tutto

2 recensioni positive

2016
2016
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

OGM di OGM
7 stelle

Catasta di mobili spaccati con rabbia. È una montagna che si può quasi scalare, avendone voglia. È il cumulo di detriti di una vita intera,  fatto dei frammenti di un sogno infranto.  La violenza in bianco e nero di questo sperduto lembo di Québec ha l’odore metallico del rock un po’ infracidito dagli aromi del bosco e dell’erba da fumare.…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

VENEZIA 73 - ORIZZONTI Nel panorama canadese sporco e rabuiato, reso ancora più tetro da un  bianco e nero sgranato di una fotografia molto studiata per comunicare desolazione e latitanza di sentimenti positivi, un giovane musicista fallit si fa incastrare con la promessa di facili guadagni, sottraendo una importante partita di droga ad una spietata e ben organizta banda locale.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito