Trama

La vita di Sutton, giovane e brillante avvocatessa, è sconvolta maggiormente il giorno in cui sua sorella April viene rilasciata dal manicomio in cui era rinchiusa da un anno per aver accoltellato a morte la madre. Sotto shock, April non ricorda nulla di quanto accaduto. Il passato tornerà inevitabilmente a tormentarle quando cercheranno di ricostruire come siano andate realmente le cose la sera dell'omicidio.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Furetto60 di Furetto60
3 stelle

 Una sera,la giovane Sutton Parker, avvocato di successo,entrando nell'abitazione della sua famiglia,trova sua madre, riversa sul pavimento,in una pozza di sangue, brutalmente accoltellata a morte e sua sorella più piccola April, in piedi davanti al corpo, con un coltello insanguinato,sotto choc e in stato confusionale. Nonostante le prove schiaccianti contro di… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

MiniPuppy di MiniPuppy
6 stelle

Medrioche thriller. Come il 98% dei gialli, ho captato subito il Colpevole (circa mezz'ora dall'inizio), nonostante Non avessi pensato alla motivazione. Nonostante vi sia la trama, NON mi sento di dibattere su certe Situazioni del film, dato che se qualcuno fa come me, (NON leggo la trama, ma cerco nei commenti NON svelatori ciò che mi può indurre alla visione) troverebbe… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

Furetto60 di Furetto60
3 stelle

 Una sera,la giovane Sutton Parker, avvocato di successo,entrando nell'abitazione della sua famiglia,trova sua madre, riversa sul pavimento,in una pozza di sangue, brutalmente accoltellata a morte e sua sorella più piccola April, in piedi davanti al corpo, con un coltello insanguinato,sotto choc e in stato confusionale. Nonostante le prove schiaccianti contro di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2016
2016
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

MiniPuppy di MiniPuppy
6 stelle

Medrioche thriller. Come il 98% dei gialli, ho captato subito il Colpevole (circa mezz'ora dall'inizio), nonostante Non avessi pensato alla motivazione. Nonostante vi sia la trama, NON mi sento di dibattere su certe Situazioni del film, dato che se qualcuno fa come me, (NON leggo la trama, ma cerco nei commenti NON svelatori ciò che mi può indurre alla visione) troverebbe…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 6 agosto 2016 su Rete 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito