Espandi menu
cerca

Trama

Un grande borghese fanaticamente puritano tenta in ogni modo di bloccare la messa in scena a Broadway di uno show scritto da un nipote degenere.

Note

Prodotto Warner dell'epoca d'oro del musical, scritto da Delmer Daves e con le coreografie di Busby Berkeley che raggiungono l'apoteosi nel finale.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Baliverna di Baliverna
8 stelle

E' una commedia-musical veloce e divertente. Si ride abbastanza spesso anche se mai sguaiatamente; vi sono infatti molti dialoghi e situazioni che, più che comiche, sono spiritose. La pellicola si avvale non da ultimo di una bella scneggiatura del giovane Delmer Daves, destinato a passare più tardi dalla scrittura alla regia. Essa vanta bei dialoghi e molte idee divertenti sparse qua e là. Il… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016
2012
2012

Recensione

Baliverna di Baliverna
8 stelle

E' una commedia-musical veloce e divertente. Si ride abbastanza spesso anche se mai sguaiatamente; vi sono infatti molti dialoghi e situazioni che, più che comiche, sono spiritose. La pellicola si avvale non da ultimo di una bella scneggiatura del giovane Delmer Daves, destinato a passare più tardi dalla scrittura alla regia. Essa vanta bei dialoghi e molte idee divertenti sparse qua e là. Il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito