Espandi menu
cerca

Imperium

Regia di Daniel Ragussis

Con Daniel Radcliffe, Toni Collette, Burn Gorman, Nestor Carbonell, Seth Numrich, Sam Trammell, Pawel Szajda, Chris Sullivan... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Nate Foster, giovane e idealista agente dell'Fbi, affronta una missione sotto copertura per mettere fuori gioco un gruppo terrorista appartenente alla destra radicale. Deve così cercare di mantenere saldi i suoi principi mentre si muove nel mondo della malavita.

Note

Ispirato a eventi reali.

Commenti (2) vedi tutti

  • Classica storia dell'infiltrato che sgomina l'organizzazione eversiva con un bravo Daniel Radcliffe.

    leggi la recensione completa di alfatocoferolo
  • Film politico-satirico da non perdere! Vi dico subito che il doppiaggio di Toni Colette é penoso, ma bisogna ammettere che Radcliffe é stato maestoso!

    commento di AndrewTelevision01
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Isin89 di Isin89
6 stelle

Imperium. Ispirato alla storia vera dell'agente dell'FBI Michael German, il quale trascorse quasi venti mesi sotto copertura in un gruppo di neonazisti degli Stati Uniti. Il regista Daniel Ragussis, qui alla sua opera prima, mette in scena un film dal sapore freddo e violento, lodevole nei contenuti e nella trattazione dei personaggi ma mancando di un cuore, mancando di un focus o un… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Tiaz gasolio di Tiaz gasolio
7 stelle

Imperium – La Recessione. Ovvero Nazi-Potter non delude. Avevamo visto poco tempo fa Daniel Radcliffe impegnato nella parte di un cadavere scorreggiante in Swiss Army Man, un film che ci ha stupito, riuscendo a essere allo stesso tempo divertente tristissimo; sì, è un complimento complicato, ma quanto mai veritiero. Il 2016 deve essere l'anno della rinascita per… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022
2021
2021
2020
2020

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
6 stelle

Tratto da avvenimenti reali, pregno di buone intenzioni, una tecnica senza stile ma di taglio accademico e un buon Daniel Radcliffe che conferma di potersi affrancare dall'ingombrante peso del suo alter ego con la bacchetta. A mancare è forse proprio uno stile distintivo, un marchio di fabbrica, Imperium risulta già visto per tanti e troppi motivi e pertanto manca anche…

leggi tutto
Recensione
2017
2017
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Tiaz gasolio di Tiaz gasolio
7 stelle

Imperium – La Recessione. Ovvero Nazi-Potter non delude. Avevamo visto poco tempo fa Daniel Radcliffe impegnato nella parte di un cadavere scorreggiante in Swiss Army Man, un film che ci ha stupito, riuscendo a essere allo stesso tempo divertente tristissimo; sì, è un complimento complicato, ma quanto mai veritiero. Il 2016 deve essere l'anno della rinascita per…

leggi tutto
2016
2016

Recensione

Isin89 di Isin89
6 stelle

Imperium. Ispirato alla storia vera dell'agente dell'FBI Michael German, il quale trascorse quasi venti mesi sotto copertura in un gruppo di neonazisti degli Stati Uniti. Il regista Daniel Ragussis, qui alla sua opera prima, mette in scena un film dal sapore freddo e violento, lodevole nei contenuti e nella trattazione dei personaggi ma mancando di un cuore, mancando di un focus o un…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito