Espandi menu
cerca

Trama

Dopo aver perso la nave al gioco, il pirata inglese Jeffrey Brook viene catturato dai francesi e deportato su un'isola deserta. Durante il viaggio guida un ammutinamento, libera tutti i prigionieri, ritrova la sua imbarcazione e la riconquista. Poi approda su un'isola controllata dai portoghesi, guida la rivolta filo-britannica, distribuisce oro ai ribelli e riprende la via del mare...

Note

Avventure in libertà, assemblate nel tentativo di riprendere un filone che anni prima riscosse un buon successo a Hollywood. Le situazioni sono ovviamente spinte al limite del fumettistico, ma l'approssimazione della messa in scena neutralizza il divertimento del racconto.

Commenti (1) vedi tutti

  • Mediocre e goffo in tutti i sensi.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

deteiln di deteiln
6 stelle

Un film strambo litofago..., molte battaglie non certo alle maldive 3000... km lontano dalle coste, avvistamenti e tattiche per catturare il vascello nemico, tutte le loro speranze vane quei marinai stanchi a remare senza testa..., la frusta del mozzo... soggiogati, da mille fatiche sono forse inutili... servi, per il mare, e per fare la storia. ( : leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
3 stelle

Disavventure a lieto fine di un coraggioso e aitante pirata britannico: dopo aver perso al gioco la nave ed essere stato fatto prigioniero, riesce a condurre un ammutinamento e quindi una rivolta in un territorio portoghese.   Il corsaro è un prodottino dalle idee poco originali, ma quantomeno assortite in quantità, che ha il principale difetto di arrivare in netto ritardo… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020
locandina
Foto
2018
2018

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Disavventure a lieto fine di un coraggioso e aitante pirata britannico: dopo aver perso al gioco la nave ed essere stato fatto prigioniero, riesce a condurre un ammutinamento e quindi una rivolta in un territorio portoghese.   Il corsaro è un prodottino dalle idee poco originali, ma quantomeno assortite in quantità, che ha il principale difetto di arrivare in netto ritardo…

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Recensione

deteiln di deteiln
6 stelle

Un film strambo litofago..., molte battaglie non certo alle maldive 3000... km lontano dalle coste, avvistamenti e tattiche per catturare il vascello nemico, tutte le loro speranze vane quei marinai stanchi a remare senza testa..., la frusta del mozzo... soggiogati, da mille fatiche sono forse inutili... servi, per il mare, e per fare la storia. ( :

leggi tutto
Recensione
2009
2009
Trasmesso il 26 dicembre 2009 su La7
Trasmesso il 21 giugno 2009 su La7
2008
2008
Trasmesso il 15 giugno 2008 su La7
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito