Espandi menu
cerca

Trama

Lyle, campione di moto fuoristrada, viene accidentalmente sbalzato nel Far West del 1875. Qui si accorge che la realtà del secolo scorso somiglia molto a quella di oggi. Piccolo film di fantascienza, simpatico e godibile per gli appassionati.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Per gli indiani delle grandi praterie del Far West già il "cavallo di fuoco" (il treno della Union Pacific) era uno scompiglio sovrannaturale. Immaginiamoci allora cosa può fare una modernissima motocicletta da competizione cromata e scattante, trasportata di peso  con il suo intrepido pilota in pieno '800 in uno scalcinato paesotto della Frontiera. La macchina del tempo, scientificamente… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2016
2016

Film fantasy

Warlock66 di Warlock66

Sono un appassionato di film fantasy, in particolare quei b-movies anni 70-80 che amavo guardare al cinema da ragazzino, ma che  amo tuttora. Seppur forse ingenui e non apprezzati dal grosso pubblico io li trovo…

leggi tutto
Playlist
2015
2015

Recensione

movieman di movieman
5 stelle

Durate una gara nel deserto, il motociclista Lyle Swann si ritrova per puro caso all'interno del perimetro di un esperimento crononautico e viene catapultato con la sua moto nel 1877. Dovrà vedersela con pistoleri e marshall invidiosi del suo "futuristico" veicolo. Premessa stuzzicante, ma risultati deludenti.  Tema affrontato più egregiamente in Ritorno al Futuro Parte 3 e,…

leggi tutto
Recensione
2014
2014

Recensione

wang yu di wang yu
6 stelle

Ci sono alcune cose interessanti , che vanno dalla reazione della gente del diciannovesimo secolo a questo strano cavallo con le ruote,ad alcune buone scene di azione e location veramente suggestive.Sicuramente si poteva fare qualcosa di meglio.

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Recensione

Utente rimosso (titania) di Utente rimosso (titania)
6 stelle

Per gli indiani delle grandi praterie del Far West già il "cavallo di fuoco" (il treno della Union Pacific) era uno scompiglio sovrannaturale. Immaginiamoci allora cosa può fare una modernissima motocicletta da competizione cromata e scattante, trasportata di peso  con il suo intrepido pilota in pieno '800 in uno scalcinato paesotto della Frontiera. La macchina del tempo, scientificamente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito