Espandi menu
cerca

Trama

Pauline Fromuth (Katja Riemann) è una cantante che non sa dire di no. Dal teatro d'opera al coro in chiesa, ai dischi di musica folk, lei è ben contenta di far risaltare le sue qualità vocali. Il problema è che non sa dire di no neppure ai due uomini che la corteggiano. Il primo, il dottor Klaus Klett, è dinamico, pragmatico e travolgente. Il secondo, il critico musicale Georg Lalinde, è invece romantico e sognatore. Tutto funziona bene, con qualche stress, finché Pauline rimane incinta. A quel punto, di nuovo, non sa dire chi sia il padre. Una non spregevole commedia tedesca che passata sui teleschermi italiani. Stranamente perché, per quanto non spregevole, non c'è nulla in questo film che lo ponga al di sopra di una qualunque analoga commedia nostrana.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito