Espandi menu
cerca

Debris

2021 USA, Gran Bretagna Fantascienza NBC Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 13 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Siamo stati abituati dalle serie tv e dai film incentrati su storie di alieni, a tanti tipi di interazioni con gli extraterrestri: li abbiamo incontrati, attesi, visti, ci abbiamo parlato, ci abbiamo lottato, siamo stati da loro rapiti. La serie NBC ideata dallo showrunner di Fringe decide di non mostrarli, ma di mettere al centro della storia dei detriti (debris) giunti sulla Terra, di cui non è chiaro lo scopo né il potenziale positivo o negativo.

Debris - Di cosa parla

All’interno di un albergo di Manhattan sta per svolgersi il traffico di qualcosa di non ben identificato, ma che viene sventato all’ultimo momento da una task force congiunta dei servizi segreti inglesi e americani (CIA e MI6). L’oggetto del contendere è un misterioso pezzo di plastica, che la gente comune (come l’inserviente che ne viene inconsapevolmente in possesso) non comprende e di cui non conosce né l’origine né la pericolosità. Ma l’agente della CIA Bryan Beneventi e quella del MI6 Finola Jones sanno bene, quando irrompono nell’albergo, che quel pezzo di plastica è solo uno dei tanti detriti alieni atterrati nell’emisfero occidentale. Uno dei tanti detriti su cui insieme stanno indagando, da differenti prospettive: il primo, come ex militare, teme che tali oggetti entrino in possesso delle mani sbagliate. La seconda, che continua il lavoro iniziato dal padre, è convinta che siano speciali e che possano risultare utili all’umanità, per cui non ha la benché minima intenzione di seppellire tutto.

I personaggi

Jonathan Tucker è Bryan Beneventi, agente della CIA

Riann Steele è Finola Jones, agente del MI6

Norbert Leo Butz è Craig Maddox, agente CIA e collega di Beneventi

Scroobius Pip è Anson Ash

Anjali Jay è Priya Ferris, collega di Jones

Gabrielle Ryan è Dee Dee, sorella minore di Jones

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    13 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La serie tv Debris è composta da una stagione di tredici episodi da 40-45 minuti.

Ideata, scritta e prodotta da J. H. Wyman, già creatore di Fringe, è realizzata da Frequency Films, Legendary Television e Universal Television per NBC.

La serie è stata annunciata a gennaio 2020, quando è stato ordinato il pilota, per la supervisione di Wyman e Jason Hoffs. A giugno dal pilota si è passati all’ordine della prima stagione, che è stata trasmessa su NBC a partire dal 1° marzo 2021.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito