Espandi menu
cerca

Detective Cormoran Strike

2017 Gran Bretagna Giallo BBC One In corso
Guida episodi Cast
5 stagioni - 15 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Adattamento della serie di romanzi di Robert Galbraith (pseudonimo di J.K. Rowling), il thriller poliziesco antologico racconta le indagini del detective privato Cormoran Strike, veterano di guerra dall’intuito sopraffino, infallibile nel risolvere casi complicati.

Detective Cormoran Strike - Di cosa parla

Cormoran Strike è un veterano di guerra che si è riciclato come detective privato mettendo radici in un piccolo ufficio in Denmark Street a Londra. Durante le varie e complicate indagini che gli vengono commissionate, Strike usa la sua intuizione unica e il suo background come detective della sezione investigativa speciale della polizia militare per risolvere casi complessi che non sono stati risolti (o addirittura sono sfuggiti) alla polizia. L’unica persona con cui ha bisogno di collaborare è la fidata collega, assistente e, successivamente, socia in affari Robin Ellacott.

I personaggi

Tom Burke è Cormoran Blue Strike

Holliday Grainger è Robin Venetia Ellacott

Kerr Logan è Matthew Cunliffe

Ben Crompton è Shanker

Natasha O'Keeffe è Charlotte Campbell

Killian Scott è il detective Eric Wardle

Ann Akin è Vanessa Ekwensi

Sargon Yelda è il detective Richard Anstis

Caitlin Innes Edwards è Ilsa Herbert

Jack Greenlees è Sam Barclay

Sarah Sweeney è Lucy

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Quinta stagione

    4 episodi Vedi tutto
    1. 5x04 - Sangue inquieto (Parte 4)
    2. 5x03 - Sangue inquieto (Parte 3)
    3. 5x02 - Sangue inquieto (Parte 2)
  2. Quarta stagione

    4 episodi Vedi tutto
  3. Terza stagione

    2 episodi Vedi tutto
  4. Seconda stagione

    2 episodi Vedi tutto
  5. Prima stagione

    3 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Detective Cormoran Strike è disponibile in streaming su NOW.

Produzione e ricezione

La serie tv Detective Cormoran Strike è composta da cinque stagioni, per un totale di 15 episodi della durata compresa fra i 57 e i 59 minuti circa l’uno, ed è prodotta da Brontë Film and Television per BBC One, che l’ha annunciata ufficialmente il 10 dicembre 2014 come adattamento della serie di romanzi gialli scritta da Robert Galbraith (pseudonimo di J.K. Rowling). Detective Cormoran Strike è sceneggiata da Ben Richards e Tom Edge, mentre la regia degli episodi è affidata a Michael Keillor, Kieron Hawkes, Charles Sturridge e Sue Tully. In patria, la serie è trasmessa da BBC One a partire dal 27 agosto 2017, facendo registrare un ascolto medio di poco meno di 8 milioni di telespettatori. Ogni stagione è l’adattamento autoconclusivo di uno dei romanzi che hanno per protagonista Cormoran Strike: Il richiamo del cuculo, Il baco da seta, La via del male, Bianco letale e Sangue inquieto. Le riprese della sesta stagione, adattamento del sesto libro della serie (Un cuore nero inchiostro), sono iniziate nel febbraio del 2024. In Italia, la serie è disponibile su Premium Crime (e in streaming su NOW) dal 2 dicembre 2019.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 5

La quinta stagione della serie televisiva Strike, composta da 4 episodi da 58 minuti ciascuno, è stata trasmessa dall'11 al 19 dicembre 2022 su BBC One.

Vedi tutti i 4 episodi

Stagione 4

La quarta stagione della serie televisiva Strike, composta da 4 episodi da 58 minuti ciascuno, è stata trasmessa dal 30 agosto al 13 settembre 2020 su BBC One.

Vedi tutti i 4 episodi

Stagione 3

La terza stagione della serie televisiva Strike, composta da 2 episodi di 58 minuti ciascuno, è stata resa disponibile in origine nel Regno Unito su BBC One a partire dal 25 febbraio 2018.
In Italia è stata trasmessa su Premium Crime dal 1° gennaio 2021.

Vedi tutti i 2 episodi

Stagione 2

La seconda stagione della serie televisiva Strike, composta da 2 episodi di 58 minuti ciascuno, è stata resa disponibile in origine nel Regno Unito su BBC One a partire dal 10 settembre 2017.
In Italia è stata trasmessa su Premium Crime dal 25 dicembre 2020.

Vedi tutti i 2 episodi

Stagione 1

La prima stagione della serie televisiva Strike, composta da 3 episodi di 58 minuti ciascuno, è stata resa disponibile in origine nel Regno Unito su BBC One a partire dal 27 agosto 2017.
In Italia è stata trasmessa su Premium Crime dal 2 al 16 dicembre 2019.

Vedi tutti i 3 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito