Espandi menu
cerca

Regular Show

2010-2017 USA Animazione Cartoon Network Terminata
Guida episodi Cast
8 stagioni - 241 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Sitcom animata statunitense prodotta e distribuita da Cartoon Network, il cartone racconta le giornate dei giardinieri Mordecai e Rigby, animali antropomorfi che hanno più di vent'anni ma si comportano ancora come se fossero due adolescenti.

Regular Show - Di cosa parla

La spensierata vita quotidiana di due amici ventitreenni molto immaturi e bamboccioni - Mordecai e Rigby, una ghiandaia azzurra e un procione antropomorfi - che lavorano come giardinieri in un parco e trascorrono le loro giornate evitando come la peste di fare fatica, al contrario cercando di divertirsi il più possibile e con ogni mezzo. Questo atteggiamento provoca grande dispiacere nel loro superiore, Benson, e nel collega Skips, ma viene accolto con gioia dallo stravagante direttore del parco Pops. Tra gli altri colleghi di Mordecai e Rigby ci sono anche i loro acerrimi rivali: un ometto arrabbiato, in sovrappeso e dalla pelle verdastra di nome Muscle Man e il suo coinquilino, un fantasma chiamato Batti Cinque che ride sempre alle sue battutacce.

I personaggi

Simone Veltroni (Gabriele Lopez quando canta) doppia Mordecai

Alessio De Filippis doppia Rigby

Antonio Angrisano doppia Benson

Massimo Milazzo doppia Pops

Mario Bombardieri doppia Skips

Gabriele Trentalance doppia Muscle Man

Fabrizio Valezano doppia Batti Cinque

Emiliano Reggente doppia Thomas

Ughetta d'Onorascenzo doppia Margaret

Eleonora Reti doppia Eileen

Elena Liberati doppia CJ

Monica Pariante doppia Starla

Dante Biagioni doppia Pops Maellard

Oliviero Dinelli doppia Morte

Fabrizio Valezano doppia Gary

Roberto Pedicini doppia GBF

Oliviero Dinelli doppia GBF Jr.

Pasquale Anselmo doppia Batti Dieci

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    12 episodi Vedi tutto
  2. Seconda stagione

    28 episodi Vedi tutto
  3. Terza stagione

    34 episodi Vedi tutto
  4. Quarta stagione

    37 episodi Vedi tutto
  5. Quinta stagione

    37 episodi Vedi tutto
  6. Sesta stagione

    28 episodi Vedi tutto
  7. Settima stagione

    36 episodi Vedi tutto
  8. Ottava stagione

    29 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La serie tv Regular Show è composta da 8 stagioni per un totale di 261 episodi della durata di 11 minuti circa l’uno - più un lungometraggio: Regular Show: The Movie (2015) - ed è prodotta da Cartoon Network Studios per Cartoon Network. La serie è ideata e scritta da J.G. Quintel, che in originale doppia anche alcuni dei personaggi (fra cui il co-protagonista Mordecai). In patria, la serie è stata trasmessa da Cartoon Network dal 6 settembre 2010 al 16 gennaio 2017 e nel 2012 (grazie al 18° episodio della terza stagione Uovastico) ha vinto un Emmy come miglior programma di animazione in forma breve. In Italia, la sitcom è andata in onda su Cartoon Network e su Boing dal 27 settembre 2011 al 16 gennaio 2017.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie animata Regular Show, composta da 12 episodi, è andata in onda in origine negli Stati Uniti su Cartoon Network, dal 6 settembre al 22 novembre 2010.
In Italia la stagione è stata trasmessa dal 27 settembre al 13 dicembre 2010 su Cartoon Network.

Vedi tutti i 12 episodi

Stagione 2

La seconda stagione della serie animata Regular Show è andata in onda in origine negli Stati Uniti su Cartoon Network a partire dal 29 novembre 2010, mentre in Italia è stata trasmessa dal 20 dicembre 2010.

Vedi tutti i 28 episodi

Stagione 3

La terza stagione della serie animata Regular Show è andata in onda in origine negli Stati Uniti su Cartoon Network a partire dal 19 settembre 2011, mentre in Italia è arrivata a partire dal 12 dicembre 2011.

Vedi tutti i 34 episodi

Stagione 4

La quarta stagione della serie animata Regular Show è andata in onda in origine negli Stati Uniti su Cartoon Network dal 1º ottobre 2012, mentre in Italia è iniziata il 9 maggio 2013.

Vedi tutti i 37 episodi

Stagione 5

La quinta stagione della serie animata Regular Show è andata in onda in origine negli Stati Uniti su Cartoon Network dal 2 settembre 2013, mentre in Italia è iniziata il 31 marzo 2014.

Vedi tutti i 37 episodi

Stagione 6

La sesta stagione della serie animata Regular Show è andata in onda in origine negli Stati Uniti su Cartoon Network dal 9 ottobre 2014, mentre in Italia ha debuttato il 9 marzo 2015.

Vedi tutti i 28 episodi

Stagione 7

La settima stagione della serie animata Regular Show è andata in onda in origine negli Stati Uniti su Cartoon Network dal 26 giugno 2015, mentre in Italia ha debuttato il 15 marzo 2016.

Vedi tutti i 36 episodi

Stagione 8

L'ottava stagione della seria animata Regular Show è andata in onda in origine negli Stati Uniti su Cartoon Network dal 26 settembre 2016, mentre in Italia ha debuttato il 13 marzo 2017.

Vedi tutti i 29 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito