Espandi menu
cerca

The Lovers

2023 Gran Bretagna Commedia Sky Atlantic Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
1 voto
7 7
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Originale inglese targato Sky, la commedia romantica firmata dal drammaturgo nordirlandese David Ireland racconta lo strano amore nascente e clandestino tra Seamus e Janet, persone completamente opposte tra loro sia come stile di vita sia come indole.

The Lovers - Di cosa parla

Seamus è un celebre presentatore televisivo di programmi che trattano di politica e di attualità, ma è vanesio e concentrato più sulla forma che sulla sostanza. Essendo nordirlandese da parte di madre, i produttori della rete lo convincono a filmare il suo nuovo programma a Belfast, nonostante lui non abbia alcuna reale conoscenza della sua terra d’origine. Il primo giorno di riprese, mentre è inseguito da un gruppo di adolescenti arrabbiati per i suoi commenti ignoranti, Seamus viene casualmente salvato da Janet, sboccata commessa di un supermercato che in quel momento stava per togliersi la vita, stanca di un’esistenza disperata e depressa dopo essere stata abbandonata dal marito. Nonostante siano agli antipodi per filosofia e stile di vita, l’incontro fortuito fa scattare qualcosa fra Seamus e Janet. Peccato che il primo, a Londra, conviva con la fidanzata Frankie, famosa attrice.

I personaggi

Johnny Flynn è Seamus

Roisin Gallagher è Janet

Alice Eve è Frankie

Conleth Hill è Philip

Simon Paisley Day è Tim

Evelyn Miller è Ndidi

Jenn Murray è Gemma

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    6 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv The Lovers è disponibile in streaming su NOW dal 4 novembre 2023.

Produzione e ricezione

La serie tv The Lovers è composta da una stagione di 6 episodi della durata di 54 minuti circa l’uno ed è prodotta da Drama Republic e Sky Studios per Sky Atlantic, che l’ha annunciata ufficialmente per la prima volta nel giugno del 2022. La miniserie, le cui riprese si sono svolte nell’estate del 2022 fra Londra e Belfast, è creata e scritta dal drammaturgo nordirlandese David Ireland (già fra gli sceneggiatori di Derry Girls), mentre la regia è affidata a Justin Martin. In patria, la serie è stata trasmessa su Sky Atlantic a partire dal 7 settembre 2023. In Italia è distribuita da Sky Original (e in streaming su NOW) dal 4 novembre 2023.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv The Lovers è andata in onda in origine nel Regno Unito su Sky Atlantic a partire dal 7 settembre 2023. In Italia è distribuita da Sky Original (e disponibile in streaming su NOW) dal 4 novembre 2023.

Vedi tutti i 6 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito