Espandi menu
cerca

Balthazar

2018-2023 Francia Poliziesco TF1 Terminata
Guida episodi Cast
5 stagioni - 38 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Originale prodotto per la tv generalista francese, il procedurale poliziesco racconta con toni fra il thriller e il giallo le avventure di Raphaël Balthazar, geniale ma difficoltoso patologo forense in grado di risolvere qualsiasi caso di omicidio grazie al suo intuito e alle sue conoscenze.

Balthazar - Di cosa parla

Raphaël Balthazar è un patologo forense di raro talento ma dal carattere difficile, che eccelle nel suo lavoro perché... sa come parlare con i morti. Riesce a immaginare i fantasmi delle persone decedute che vede sulle scene del crimine ed è in grado di dedurre informazioni sulle loro vite private e sulle evenienze dei loro omicidi. Balthazar diventa il compagno di squadra del comandante della polizia Hélène Bach e insieme affrontano le indagini di omicidio più complesse, mentre lui cerca segretamente di risolvere l'omicidio di una persona a lui vicina.

I personaggi

Tomer Sisley è il dottor Raphaël Balthazar

Philypa Phoenix è la dottoressa Fatim Saghi

Côme Levin è il dottor Eddy Drouhot

Caterina Murino è la dottoressa Olivia Vésinet

Hélène de Fougerolles è la capitana Hélène Bach

Yannig Samot è il tenente Jérôme Delgado

Constance Labbé è la capitana Camille Costes

Pauline Cheviller è Lise Castel

Leslie Medina è Maya Deval

Olivier Sitruk è Alexandre Alta

Hugo Bardin è Paloma

Lise Lomi è Alice

Aliocha Itovich è Antoine Bach

Gabriel Caballero è Hugo Bach

Aminthe Audiard è Manon Bach

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    6 episodi Vedi tutto
  2. Seconda stagione

    10 episodi Vedi tutto
  3. Terza stagione

    8 episodi Vedi tutto
  4. Quarta stagione

    8 episodi Vedi tutto
  5. Quinta stagione

    6 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Balthazar è disponibile in streaming su NOW dal 13 giugno 2019.

Produzione e ricezione

La serie tv Balthazar è composta da cinque stagioni per un totale di 38 episodi della durata di 50 minuti circa l’uno ed è prodotta da Beaubourg Audiovisuel, Beaubourg Stories, TF1 Production, BE Films e RTBF per TF1. La serie è creata, sviluppata e sceneggiata (in collaborazione con Nicolas Clément) da Clothilde Jamin e Clélia Constantine. Andata in onda per la prima volta in Belgio su La Une a partire dal 20 novembre 2018, in Francia è stata trasmessa da TF1 a partire dal 6 dicembre 2018; in Italia, invece, la serie è andata in onda su Fox Crime (e in streaming su NOW) a partire dal 13 giugno 2019 - dalla quarta stagione in poi, invece, viene trasmessa da Sky Investigation - mentre in chiaro è resa disponibile su Giallo dal 6 dicembre 2020. La serie si è conclusa dopo la quinta stagione.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Balthazar è andata in onda in origine in Belgio dal 20 novembre al 4 dicembre 2018 su La Une, poi in Francia dal 6 al 20 dicembre 2018 su TF1. In Italia è stata trasmessa da Fox Crime dal 13 giugno all'11 luglio 2019 e poi in chiaro da Giallo dal 6 al 20 dicembre 2020. Attualmente è disponibile in streaming su NOW.

Vedi tutti i 6 episodi

Stagione 2

La seconda stagione della serie tv Balthazar è andata in onda in origine in Belgio dal 5 novembre al 10 dicembre 2019 su La Une, poi in Francia dal 21 novembre al 19 dicembre 2019 su TF1. In Italia è stata trasmessa da Fox Crime dal 9 gennaio al 6 febbraio 2020. Attualmente è disponibile in streaming su NOW.

Vedi tutti i 10 episodi

Stagione 3

La terza stagione della serie tv Balthazar è andata in onda in origine in Belgio dal 10 novembre al 1º dicembre 2020 su La Une, poi in Francia dal 12 novembre al 17 dicembre 2020 su TF1. In Italia è stata trasmessa da Fox Crime dal 7 al 28 gennaio 2021. Attualmente è disponibile in streaming su NOW.

Vedi tutti i 8 episodi

Stagione 4

La quarta stagione della serie tv Balthazar è andata in onda in origine in Belgio dal 10 febbraio al 3 marzo 2022 su La Une, poi in Francia dal 10 marzo al 14 aprile 2022 su TF1. In Italia è stata trasmessa da Sky Investigation dal 5 aprile al 26 aprile 2022. Attualmente è disponibile in streaming su NOW.

Vedi tutti i 8 episodi

Stagione 5

La quinta stagione della serie tv Balthazar è andata in onda in origine nella Svizzera francese dal 17 gennaio 2023 al 31 gennaio 2023 su RTS Un, poi in Belgio dal 19 gennaio 2023 al 2 febbraio 2023 su La Une, infine in Francia dal 19 gennaio 2023 al 23 febbraio 2023 su TF1. In Italia è trasmessa da Sky Investigation dal 31 ottobre 2023 al 14 novembre 2023. Attualmente è disponibile in streaming su NOW.

Leggi tuttoLeggi meno
Vedi tutti i 6 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito