Espandi menu
cerca

Yakitori

2023 Giappone Fantascienza Netflix In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Tratto dall’omonimo romanzo illustrato in due volumi del 2017, scritto da Carlo Zen e illustrato da so-bin, l’anime di fantascienza militare Yakitori racconta un futuro distopico e dittatoriale, in cui la guerra sembra l’unica speranza per sfuggire a una vita disperata.

Yakitori - Di cosa parla

In un futuro in cui il sistema solare è dominato da società di commercio che sono costantemente in guerra, Akira Ihotsu è un ragazzo che trascorre le sue giornate ribellandosi contro l’oppressiva società giapponese, dominata e controllata da Shoren, la Federazione Commerciale del Sistema Pan-Stellare. Un giorno il ragazzo è scoperto da Pupkin, al servizio di Shoren, e si offre di unirsi alla fanteria orbitale planetaria chiamata Yakitori, brutale unità di carne da macello le cui missioni registrano in media il 70% di decessi. Insieme agli emarginati di altre nazioni, Akira si ribella al suo destino predeterminato.

Il cast

Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    6 episodi Vedi tutto
    1. 1x06 - Yakitori
    2. 1x05 - Retroguardia
    3. 1x04 - Atrocità

In streaming

La serie tv Yakitori è disponibile in streaming su Netflix dal 18 maggio 2023.

Produzione e ricezione

La serie tv Yakitori è prodotta da Arect per conto di Netflix ed è tratta dall’omonimo romanzo illustrato in due volumi, scritto da Carlo Zen e illustrato da so-bin. La serie è creata da Mitsuyasu Sakai, che si occupa anche delle sceneggiature in collaborazione con le stesso Zen, mentre la regia degli episodi è affidata all’esordiente Hideki Anbo e la colonna sonora è composta dal celebre DJ giapponese Ken Ishii. A livello internazionale, l’anime è distribuito su Netflix a partire dal 18 maggio 2023.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito